Figurati![]()
qualcuno sa se l'hop up nella win gun 702 è regolabile?se sì sapete come regolarlo?
grazie
A cosa serve regolare l'HU? Come capisco come regolarlo al meglio?
l'hop up serve a stabilizzare la traiettoria del pallino e ad allungare la gittata della asg.
Nelle armi vere il proiettile ruota in senso longitudnale all'asse e questo ne stabilizza la traiettoria nelle asg questo non può accadere perchè il pallino è sferico, la canna è liscia e per tanti, tanti altri motivi. Per questo hanno montato gli hop up che altro non sono che pezzettini di gomma che toccando il pallino nella parte superiore asl suo passaggio gli imprimono una rotazione permettendo che percorra una distanza più lunga con una parabola il più tesa possibile
la regolazione non è difficile ma va fatta all'aperto: lo regoli finche non vedi il pallino andare il più dritto possibile. Se lo regoli troppo poco lo vedrai cadere verso terra a poca distanza da te se lo regoli troppo lo vedrai impennarsi furiosamente verso l'alto.
Per regolarlo ogni asg ha una rotellina (solitamente nella fessura di espulsione dei bossoli) che gira.
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se la krinkov della vfc è un buon fucile...ho cercato ma non ho trovato niente di soddisfacente...grazie in anticipo![]()
Salve a tutti,
non sono nuovo di questo forum anche se sono inattivo da tempo. Volevo chiedere a tutti voi, ora che finalmente posso aggregarmi ad un club, su quale ASG orientarmi, quali accessori acquistare ed eventuali altre questioni.
Passando a ciò che ho cercato e visto sul forum, i fucili più consigliati sono quelli compatibili con i caricatori colt (quali sarebbero questi fucili? Serie m16 & m4?) oppure i derivati del kalashnikov. Bene... vagando un po' per i vari topic sul forum le marche più consigliate sono:
HIGH COST
Marui
Classic Army
LOW COST
Golden Bow
Personalmente vorrei orientarmi su qualche cosa di full metal e che non necessiti di manodopera frequente. Qualcosa di duraturo e polivalente insomma... E in maniera molto poco professionale mi ero orientato su questi fucili:
- AK74 TACTICAL LONG SCARRELLANTE FULL METAL-LEGNO (GOLDEN BOW) - 179,00€ + Aggancio Slitta (Royal) 16,00€ + Slitta (Royal) 16,00€ + Red Dot/Ottica
- M4 S-SYSTEM FULL METAL CON RED DOT 1X20x30 (GOLDEN BOW) - 189,00€ (Incluso il RED DOT)
- MP5 SD2 FULL METAL (CLASSIC ARMY) 239,00€ (Incluso Silenziatore) + Slitta Profilo alto 30,00€ + Ottica/Red Dot
Il tutto da sommare all'acquisto di batterie e caricabatterie ed eventuali altri accessori indispensabili. Io naturalmente preferirei risparmiare ma voglio comprare comunque qualcosa che mi duri nel tempo.
Che mi dite?
si la VFC e una buona marca lasci i loghi originali ed e quasi perfetta ma molto spesso il fucile e overj quindi devi cambiare la molla
@tidusuper91
se vuoi qualcosa che duri nel tempo orientatati verso il marui si costa tanto ma, ce gente che lo usa da piu di 10 anni! pur essendo un plasticone (non si rompe a meno che tu non lo sfreghi per terra allegramente)![]()
Come ti è già stato detto, se vuoi fare la spesa "una volta per tutte e poi non tocco più niente", vai di Marui.
Se prendi un low-cost fai conto che dovrai metterci le mani subito di sicuro. Se non hai sfiga con una piccola spesa lo rendi un fucile affidabile, ma di certo almeno una volta lo devi aprire e modificare
Per il resto batteria e caricabatteria buoni (che corrispondono ad un risparmio a lungo termine). Accessori e abbigliamento a discrezione dei tuoi gusti personali![]()
Bon, Marui uno vale l'altro?