Ok grazie mille, è una bella spesa, però poi mi durerà e se mi dici che kings arm fa buoni prodotti, allora li spendo anche più volentieri.
Ok grazie mille, è una bella spesa, però poi mi durerà e se mi dici che kings arm fa buoni prodotti, allora li spendo anche più volentieri.
Tanto per iniziare rep + per te di benvenuto e SOPRATUTTO perchè sei il primo iscritto a softair mania nubbio che vedo non postare link di negozi o fare cose fuori da regolamento....ciò significa che l' hai letto, BRAVO!![]()
Per questo ti meriti una sanissima assistenza nella tua scelta! (almeno da parte mia!)
Su due piedi, tra le due che tu hai proposto, ovviamente ti dico king arms, ma perchè io sono un patito del "meno sventri l' asg, meglio è!". Se mettessi anche il marui in mezzo a quei tre, io ti direi sicuramente quello anche se è meno "costumizzato" dato che dentro è praticamente indistruttibile (ce l' ha avuto un mio amico per 6 ANNI, mai aperto o avuto un problema)...Posso chiederti un paio di cose?
- Hai mai giocato a sof air?
- Sei iscritto ad un club?
- Se sì, che ti tipo di "ruolo" hai all' interno del tuo club?
- Se la seconda risposta è no, ALZA IL CU** DAL PC E VANNE A CERCARE UNO SERIO!
Il 4 non è una domanda, come avrai ben immaginato, ma un consiglio! Se vuoi sono disponibile anche in pm![]()
Eheh grazie.
Ho capito, però appunto, della mauri non ho trovato nessun ak-47 così o simile, intendo nero e con già slitte installate ecc.
Per le domande:
1- No, purtroppo, ho compiuto la maggiore età solo da qualche mese e ho iniziato ad interessarmene solo ora perchè sapevo che molti club non accettavano minori.
2- No, però sto inziando ad informarmi, martedì prossimo vado alla riunione di un club delle mie parti per vedere un po'.
3- //
Ho il problema di muovermi, dato che ancora non sono patentato, e quindi per ora cercherei qualcosa vicino a me, io sono in provincia di milano, cusano per l'esattezza.
Mi dispiace di non poterti aiutare dato che io sono di tutt' altra parte, ma comunque vicino a milano è pieno di club! Sulla sam wiki ci sono molti club di città italiane, prova a darci un occhiataComunque per quanto riguarda l' asg, se non sbaglio qualche asg della king arms ha l' hop up che fa cag**e, ma per il resto è un ottimissimissima replica! A me l' ak fa schifo, ma per gusto personale! Se dovessi prendermene uno, starei 3 mesi indeciso se prendere il marui o il KA per l' appunto
![]()
Ti ringrazio, do un'occhiata a sam-wiki e per l'asg a questo punto penso che se prenderò un AK, sarà sicuramente questo della ka.
Cerca delle recensioni e vedi che ne dicono. Cmq in genere la king arms fa ottime repliche (io ho un M4A1 e non ho mai avuto problemi, solo cambiare l'hop up), solo che probabilmente dovrai cambiarci l'hop up.
Anche io ci ho messo un po' per scegliere se KA o Marui, alla fine ho optato per la prima per 2 motivi principali:
- full metal
- loghi incisi originali
per me l'estetica è fondamentale in una replica
Il marui lo compri e non lo apri più, però è plastica /: (questo non vuol dire che non sia solido, assolutamente, solo meno punti all'estetica. Dipende sempre cosa vuoi tu).
gli unici Marui full metal sono quelli con la simulazione di rinculo ma no credo che disporresti di cosi tanti soldi per una ASG (C***O lo sto cercando ma e esaurito ovunque)![]()
Non sapevo che Mauri facesse la maggior parte delle sue replice in abs o cmq plastica, per quello che riguarda king arms e quell'AK-47, sul forum non ci sono recensioni, per il fatto di cambiare l'hop up, io non me ne intendo molto, è difficile da fare? si invalida la garanzia?
Ti prendi un gommino della systema 10€ e lo fai fare al negoziante, ci si mette 10 minuti : D
Eh ma l'arma penso di prenderla in qualche shop di san marino dove costano meno, quindi dovrei cambiare io il gommino, per questo mi preoccupo.