scusate una domanda da niubbo...mi potreste linkare e/o dire la soluzione per "far pescare" i caricatori g&p sui gusci dboys?grazie mille e scusate la mia nubbiaggine...
p.s. già provato con l'isolante ma niente...
scusate una domanda da niubbo...mi potreste linkare e/o dire la soluzione per "far pescare" i caricatori g&p sui gusci dboys?grazie mille e scusate la mia nubbiaggine...
p.s. già provato con l'isolante ma niente...
Tutto ciò che è UE non passa per il controllo doganale: da fuori UE io preferisco non acquistare ASG perché a linate vogliono il test per la potenza (250€....).
Per la garanzia... siccome la maggior parte dei danni lo ripari con pochi Euro preferisco farmela da solo con meno sbattimenti e velocemente... e comunque se non va lo porti al negozio dove l'hai acquistato e si arrangia il negoziante dato che la garanzia per difetti (non usura o danni tuoi) è di legge.
Ahab
@LucAK: bisognerebbe capire perché non pesca, le cause possono essere innumerevoli
Sì ma se acquisto un fucile all'estero, non ho nessuna copertura di garanzia giusto?
Io ho avuto amici che hanno comprato dal sito che dico io e non hanno mai avuto problemi., non dovrebbero esserci pe
spiego meglio che non mi chiarito scusate...allora io prendo il caricatore(monofilare da 120 bb della g&p) e quendo lo innesto nel fucile esso entra normalmente senza problemi..ma quando sparo (rof circa 20 bb/s ma i caricatori ci stanno dietro) escono si e no una decina di bb poi nulla più..neanche provando a spinderlo in si/destra sinistra ecc ecc....quando sparo il fucile vibra molto...è posibile che questa vibrazione faccia si che la t dell'hop up non si innesti bene?..ho sentito che per adattare i caricatori g&p nei gusci dboys serve una piccola modifica...qualcuno la conosce?se si potrebbe spiegarmela..grazie mille...
Hai controllato che non si incatrino i pallini nel caricatore?
a me i g&p davano questo problema ail contrario dei CA e Marui, Si incastravano e non andavano più su se non con una bottarella!
Ho aperto i caricatori e ho limato pian piano la sede dei pallini e adesso vanno alla grande!
Quando metti fuori la molla, mettici anche 2 o 3 pallini sotto, la molla sarà più dura ma riuscirai a sparare anche con rof elevati!
Dalla Polonia hai 1 anno anche sui LowCost: ma ti ripeto che la garanzia è l'ultima cosa dal mio punto di vista salvo casi di palese non conformità
Io sapevo per i caricatori da AK su gusci Kalash, basta fare una tacca da 1x1mm sul dente posteriore (nel caso di caricatori CA devi sistemare anche gli spigoli del dente anteriore): ma ti accorgi che non aggancia bene (fa proprio fatica).
Prova a pulire il canale ed usare un po' di lubrificante su di esso
Ahab
Beh Ahab penso che senza garanzia qualsiasi problema è affar tuo, anche se però è vero anche che se per un piccolo problema devi mandare il fucile alla casa direttamente - o nei centri di produzione - senza che il tuo negoziante di fiducia possa fare niente mi sembra esagerato è vero... ma comunque ora sono dell'idea che mi terrò questo fucile fino al prossimo problema che mi darà, poi se sarà grave o meno, deciderò di passare ad un altro, di un'altra marca e 'sicuramente' più affidabile, previa Vostra consultazione
.
siccome vorrei creare un m933 TAN (DE è meglio asd) imitando il marui consigliate la partenza da un G&G lowcost tan?? (quello da 130 per intenderci) alla fine basta cambiare gusci e canna asd... voi come la vedete questa ASG?
Io non te lo consiglio perché dovresti cambiare calcio (50€) impugnatura (25€) e gusci (30€) a questo punto aspetterei un Po di mesi e mi comprerei il marui!