e avevo visto anche gente con outerbarrel da 50 cmsull'mp5
e avevo visto anche gente con outerbarrel da 50 cmsull'mp5
Mi confermate che i Marui sono in abs? io credevo che i modelli degli ultimi anni fossero full metal!
Io li ho sempre visti in ABS rinforzato (praticamente c e una specie di gabbia)
Mi faresti un esempio di un m4 marui full metal? se ne trovo uno sarà il mio prox fucile visto che a quanto pare i marui sn ottimi, ma in abs non mi ispirano tanto.
Che so di full metal sono il sopmod ed il socom ma non credo che voglia spendere 400€
Se vuoi dei full metal proba con i d-boys
Ultima modifica di black1995; 14/01/2011 a 07:35
io ora sto giocando con l'm4 stubby con car da 68bb, e non mi trovo mai sotto pressino.. visto che in genere uso 300bb a domenica.. mi è capitato solo domenica scorsa di dover svuotare due caricatori contro uno in un conflitto a fuoco super lungo e incitato (oltre al fatto che forse non si era dichiarato quando avrebbe dovuto.. ma va be.. è finita che io ero spompo e mi ha preso)
ovviamente questo discorso vale a partità di canna.. se però metti una corta ma di precisione, è quasi equivalente, se non meglio di una il doppio più lunga da lowcost..
Ultima modifica di Brian; 14/01/2011 a 12:38
No invece io in genere uno due caricatori li uso pero sono uno di quelli che va in attacco e appena vedo che iniziano a salire nelle nostra base inzio a "pigiare" sul grilletto rallentando di molto la loro azione insomma una mitragliatrice di supporto!io ora sto giocando con l'm4 stubby con car da 68bb, e non mi trovo mai sotto pressino.. visto che in genere uso 300bb a domenica.. mi è capitato solo domenica scorsa di dover svuotare due caricatori contro uno in un conflitto a fuoco super lungo e incitato (oltre al fatto che forse non si era dichiarato quando avrebbe dovuto.. ma va be.. è finita che io ero spompo e mi ha preso)