Buongiorno,
mi sto per avvicinare a questo fantastico mondo, e con amici stiamo cercando di valutare il nostro primo acquisto.. in ogni modo per estetica pensavo di prendere un M4 CQB con RIS full metal compresi i gusci in metallo.

Inizialmente avevo ipotizzato i seguenti modelli:

M4 CQB RIS - full metal [GOLDEN BOW - JG] - circa € 160,00

ma non sono riuscito a trovarlo con i gusci in metallo e acquistarli in secondo tempo comporterebbe una spesa di 40/50 €. Se qualcuno sa dove reperirlo mi contatti in (PM)

o un dBoy in metallo?

Da 24 ore, a seguito di una telefonata con un rivenditore, il mio pensiero si è spostato su

M4 CQB FULL METAL - SCARRELLANTE [APS - ASR102] - circa € 205,00 senza batteria ne caricabatteria

ma leggendo qualche recensione qui sul forum e commenti da parte di qualche veterano, non sono del tutto convinto.. ammetto che mi intriga esteticamente e che se ne parla come un fucile molto piu' solido dei tradizionali low cost.. ma diversi fattori mi hanno portato a valutare un'altra marca:

G&G . ?

Su quest'ultima cosa mi consigliate? Ho cercato di documentarmi ma non riesco a capire il livello qualitativo di questo marchio.. va sempre controllato come gli altri low cost prima del suo primo uso?

In alternativa cosa mi consigliate ?! Il mio Budget adesso potrebbe essere di 250 / 270 €.

Devo abbandonarmi agli APS nonostante i pezzi di ricambio non proprietari?

In attesa di ricevere un qualsiasi aiuto, ringrazio tutti quanti per l'ottimo supporto offerto da questa comunità.