ciao ragazzi, vorrei acquistare un nuovo fucile, ma sono indeciso tra l' M15A4 cqb e l' M15A4 carbine scarrellante. Ho letto entrambe le recensioni però non riesco a decidermi perchè entrambi mi piacciono parecchio proprio. Avreste qualche consiglio? Grazie
evita lo scarellante a meno che cerchi rogne con lo scarellamento
Ciao, vorrei passare dal chilometrico m16 al più corto e bello 416... ne ho trovato uno della agm, secondo voi com'è? è affidabile?...vorrei metterci una li-po da 11,2V...secondo voi che modifiche dovrei fare all'originale?
sforza la meccanica e poi non puoi avere una raffica superiore ai 18-20bb/s
però se ti piace prendilo ma non dire che non abbiamo avvertito
Ciao, per il modello di fucile, l'agm non è male, ma devi sempre controllare la potenza, reingrassarlo e rispessorarlo.
Per mettere invece la lipo 11,1V, beh, qui il discorso cambia, devi saper metterci le mani, lo spessoramento deve essere ottimale, devi montare una molla m120 o m130 e tagliare delle spire per rientrare nel Joule (questo per impedire che l'ingranaggio settoriale riagganci il pistone prima del suo fine corsa, cioe per non rompere tutto), devi reingrazzarlo per bene, devi avere un gruppo aria affidabile (tipo marui) e un gear box possibilmente rinforzato con boccole in accaio e no in plastica. Questo è un lavoro che si fa più avanti, all'inizio prova con una 9,6V o una lipo 7,4V. Io sono rimasto su queste perchè danno comunque soddisfazioni e non rischi di sgranare!
Ciao
Sforza la meccanica perchè il sistema dello scarrellamento è attaccato al pistone, quindi tende di più a logorarsi... In più non è detto che l'otturatore torna sempre al suo posto, in alcuni fucili ho visto che si fermava a seconda di dove (ovviamente) si fermava il pistone...
salve a tutti
vorrei chiedervi dei consigli io vorrei prendermi un AK-47 / 74 (quello col calcio piegevole) o un Famas... so che il vantaggio del AK e che e molto semplice e dovrebbe essere un buon fucile per iniziare anche il famas non dovrebbe essere male ma poi non vorrei trovarmi male per il fatto che il caricatore e posizionato sul calcio del arma...a voi la parola che sono sicuro che ne sapete 100 volte piu di me sulle armi da soft air^^ grazie per l attenzione dedicata