ok...il caricatore marui da 600bb per ak è compatibile per l'ak 47 della jg?
ok...il caricatore marui da 600bb per ak è compatibile per l'ak 47 della jg?
la jg è una replica marui..teoricamente si...però ci sono in commercio gli ottimi caricatori da 600bb per l'ak prodotti dalla jg..se li trovi prendi quelli...io ne ho 2 da un paio di anni senza un problema anche avendoli maltrattati....
la nuova generazione di P90 ha dei caricatori maggioriati che funzionano meglio, se non bene.. ce una molla che spinge il bb verso il filare..
io prenderei JG.. la linea SportLine della CA, costa tanto perchè di marca ma il materiale e il prezzo non lo vale.. meglio i JG.. o tanto meglio Dboy.. se lo vuoi full metal prendi anche A&K.. ma ce da far maggiori lavori di meccanica in genere..
da una letta qui: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
Ultima modifica di Brian; 22/08/2010 a 18:42
Meglio così se finalmente i P90 avran meno problemi (dato che non mi dispiacciono)però essendo un "primo fucile" e non avendo un modello preciso di scelta (mi pare di capire vadano un po' tutti bene) direi che è meglio evitare repliche che potrebbero dare problemi (c'è sempre tempo per aumentare l'arsenale): se gli piace molto allora può prenderlo ma è meglio sapere cosa si rischia (non è detto quello sia uno degli ultimi modelli)
Ahab
Ai ragione, credo proprio che prenderò un fucile discreto full metal sui 200 E circa e dopo lo "modifico"
Poi avevo visto il nuovo g2010 della g&g mi sembra buono ma....troppo per me
io ho cominciato a giocare col m4 sportline classic army, lo consiglio a tutti x cominciare, poi il tempo di imparare a giocare e ci si puo specializzare con un fucile che vi garba un po' di più. Fatto sta che quel povero disgraziiato di m4 ha sparato per un anno nelle mie mani senza dare nessun problema, e ora va ancora, facendo dei calcoli credo di averci sparato circa 80mila pallini
ciao a tutti vorrei acquistare in mauser sr pro type però prima vorrei sapere se è conveniente nel senso se posso trovare eventuali pezzi di ricambio e ingranaggi. Grazie (spero sia la senzione giusta, non volevo riaprire un topic per questo, se non lo è scusate)
salve, io nn so nemmeno come aprirlo il topic quindi spero nn mi mandiate voisapetedove se scrivo qui la mia domanda nooooooob.
sn nuovo dello sport e il mio primo fucile decente(ed escluderei quindi il g36 double eagle) è uno sniper bolt-action tipo vsr, ma siccome mi ispirano particolarmente le asg volevo fare diversi acquisti:
-un asg primaria
pensavo a un fucile da assalto tipo m4(una delle tante versioni) o, perchè no g36(e quale versione poi...mahforse la c..) ma anche scar, oppure, e nn mi morite se lo dico, un mp7
dico che in fatto di armi mi piaciono le armi compatte, dato che una lunga la tengo giàXD, magari con calcio pieghevole o regolabile, e possibilmente slitte per presa frontale etc...
se nn chiedo troppo vorrei dei consigli su tipo di arma,marca, link a recensione se c'è, modifiche indispensabili, varie ed eventuali
-una pistola
gas, CO2 o elettrica? scarrellante o meno?? le bobolette di CO2 sono ricaricabili? pensavo una beretta m92/93, una usp o una glock
consigliate come sopraXD
-shotgun
qui sbizzarritevi basta ke sia 3 shot... inserite tt cm sopra
ora potete pure insutlarmi o venire a trovami per menarmi visto ke scriverete motloXD sperando sia la sezione adatta... scusate le trp domandeXD
Per Pistole e shotguns lascio la parola a chi li usa.
G36 versione corta (anche LowCost stile GoldenBow che è roccioso una volta sistemato) e sei a posto: leggero, cortino e resistente (recensioni a go go nella ROOM dedicata alle recensioni + ROOM G36 Fan Club)
Io sono un appassionato dei fucili d'assalto lunghi però.
Ahab
PS: non usare linguaggio da sms/chat che è vietato da regolamento