infatti vorrei prendere l86a2 ics. primo xkè molto + leggeri di m60 e company. secondo xkè + bello, terzo xkè + economico. nn e il primo fucile. ma prima di comprare preferisco informarmi sempre x bn.
infatti vorrei prendere l86a2 ics. primo xkè molto + leggeri di m60 e company. secondo xkè + bello, terzo xkè + economico. nn e il primo fucile. ma prima di comprare preferisco informarmi sempre x bn.
l86 della ics è dichiarato ottimo però evita di usare x, k in stile sms
ok scusate è che sono nuovo!!!
Per tutti coloro che recentemente hanno messo mano al GB di un m4 golden bow versione 2009:
Avete riscontrato anche voi che le boccole sono in acciaio, la potenza è sotto il J e ci sono già degli spessori che fanno discretamente il loro lavoro?
Dopo aver letto svariate discussioni riguardo ASG low cost sono andato diretto in un negozio di softair a prendere tutto il necessario per portare l'm4 in questione in regola, ma dopo una prova al croni ho visto che viaggiava già sugli 86m/s e quindi mi son limitato a prendere spessori e grasso...
Quando ho aperto il tutto oltre a notare che c'erano già alcuni spessori sugli ingranaggi, non ho potuto usare quelli che avevo acquistato in quanto avrebbero solo stretto troppo. Mi sono limitato pulire il tutto e ringrassare... Il gruppo aria non è a chiusura stagna ma non mi sembra così messo male....
Il mio problema più grande è stato l'anti reversal che continuava a saltarmi. Anche a voi fa così? C'è un modo per tenerlo buono in sede? magari devo curvare un po' sull'asse z la molla? Voglia riaprire il tutto per mettere a posto ilgruppo aria, ma ora ho il terrore di perdere le ore a lottare contro l'anti reversal.
Ho notato! credevo fosse un difetto solo del mio, vedendo i video sul montaggio/smontaggio non sembrava nulla di che...
Un consiglio al volo... Considerando che sono già al di sotto del J con tutto originale (a parte il grasso) con una sp 90 avrei qualche miglioramento? A dir la verità il rumore che fà in raffica non mi ha mai convinto, ma onestamente non me ne intendo.
La molla è nuova originale GB... sembra abbastanza corta e dura. Il gruppo aria perde pochissimo. Sono a 0.86 J max.
In più ho notato che senza i gusci il selettore mi dava solo la raffica (ovviamente l'ho spostato nelle 3 posizioni) credevo di aver già fatto danni ma invece quando l'ho montato è andato tutto a posto.
Hai controllato bene tutte le possibili perdite? pistone/cilindro, Cilindro/testa cilindro, testa cilindro/spingipallino, GB/HopUp? La potenza/velocità d'uscita è regolare od oscilla di molto? Se è tutto a posto ed hai spessorato/ingrassato lascia così che vai già bene: hai sempre tempo per cambiare componenti (al massimo cambia il gommino HopUp con un Marui/guarder verde)
Ahab
Il gruppo aria l'ho testato facendo la prova siringa con e senza spingipallino. Perde aria ma poca. Al massimo uso un po' di teflon come da guida... L'hop-up sembra fare bene il suo lavoro, riesce a darmi qualche altro metro senza inpennare il pallino.
Per ora lo terrò così, anche se sarà difficile in quanto sono abbastanza uno smanettone...
Ho potuto fare un unica prova al crono... i primi colpi singoli viaggiavano molto più sotto 0,60 mentro dopo il 3° si è stabilizzato sugli 0,85.