salve a tutti! vorrei aquistare un m4 come mio primo fucile e volevo alcuni consigli su quale marca andare. possibilmente dovrebbe avere i ris anteriori e sotto il maniglione e magari il vano portabatteria nel calcio e sopratutto non deve essere un plasticone! magari un fucile che non abbia bisogno di troppe modifiche. se volete potete anchee consigliarmi modifiche da fargli. per favore, TENETEVI SOTTO I 200 €![]()
Ma la sportLine non è di plastica? 200 solo fucile o completo?
Ahab
Plastica molto ben realizzata... essendo il primo fucile non devi spendere tanto in qualità, l'importante è che spari (e discretamente bene), sia nel Joule e che se cada tu non ti debba mettere le mani nei capelli.
Al massimo puoi sempre cambiargli i gusci (la parte in plastica) con quelli in metallo.
Se si trovassero ancora ti direi un cqb della dboys, sarebbe perfetto. Solo che ora come ora i dboys sono più unici che rari nei negozi.
Potresti provare un cqb (calcio crane) o un sr16 (calcio fisso) della golden bow/jing gong. Fai i soliti interventi dei low cost (grasso, spessori, molla) e sei a posto. Se e quando vorrai passare ai gusci in metallo li puoi acquistare separatamente della stessa marca.
@alex: gli sportline non hanno il ris, è l'unico difetto. La plastica è ben fatta.
per me gli sportline sono invece peggio dei normali low cost.
suvvia gente.. non ditemi che quello usato è abs.
marui allora cosa utilizza?
Come plastiche non è certamente al livello della marui, ma non è nemmeno così male...
A livello meccanico invece sono meglio i normali low cost dopo il classico cambio molla, lo spessoramento e l'ingrassata.
Però per uno che non sa aprire un fucile e che magari non vuole spenderci altri soldi a farlo aprire ad un negoziante, uno sportline è una scelta interessante. Anche se a questo punto andrei di quelli ics, costano un poco di più, non ha la schifobatteria di serie, ha due caricatori ottimi e le varie chicche della ics. Le uniche differenze rispetto ai full metal ics sono i gusci in ottima plastica (abs?) e un motore più lento, "difetti" assolutamente irrilevanti.