Quote Originariamente inviata da macmorte Visualizza il messaggio
@Gabrybbo
La scimmia è quella sensazione di euforia assurda che ti sale da dentro e che come una scimmia si appoggia sulle tue spalle e non ti lascia più!
Da qui puoi anche ricavare: mi inscimmio, mi sale la scimmia, sono un inscimmiato, mi scimmio via.
Ah, ecco... Se non me lo spiegavi, dopo la seguente frase chiamavo il 115.
Quote Originariamente inviata da macmorte Visualizza il messaggio
Ho la scimmia a fuoco, devo comprarlo il prima possibile!
Quote Originariamente inviata da macmorte Visualizza il messaggio
Allora, grazie a tutti.
In base ai vostri consigli per scegliere una prima arma comoda e potente, ho visto alcune recensioni su G36C Classic Army, AK Beta Spetnaz Marui e M4A1.
Tralascerei l'M4 perché vorrei un modello che non è già posseduto dal mio amico :P
L'AK è ben descritto ma sinceramente mi attira poco esteticamente, mi sembra troppo plasticoso...
Questo G36C Classic Army (chiamato CA36C) invece mi ispira di più, e anche la recensione ne parla bene.

Ora, io non so dove comprarlo in rete: qualcuno può darmi un link di un negozio sicuro? Se è fuori regolamento mi va bene anche in privato.

Inoltre non so quali accessori/modifiche non inclusi mi servano per questo modello. Caricatori? Batterie? Modifiche varie? Se ci fosse un negozio online che provvede già a fornirmi tutto sarebbe meglio, iniziare con il fai da te fin da subito è forse eccessivo.
Il g36c è una buona scelta e il classic army è decisamente il migliore sulla piazza.
Ti viene dato, come giustamente ha detto Tibbs, un caricatore maggiorato da 470 colpi. Personalmente lo trovo sufficiente per un paio di game, ma per andare sul sicuro prendine un altro.
Dato che non hai molto spazio nel paramano (ahimè, è l'unica pecca del g36 in ogni variante) ti consiglio le li-po, ormai le trovi allo stesso prezzo delle batterie standard e hanno prestazioni migliori.
Di modifiche da fare non ce n'è, ma magari puoi cambiare il gommino hop-up, è la parte "peggiore" (molto relativamente) del fucile.

Per i negozi segui i consigli di tibbs, prendere un fucile di persona è mille volte meglio che prenderlo su internet, anche se le fregature ci sono comunque ogni tanto.


Bye!