@Gabrybbo
La scimmia è quella sensazione di euforia assurda che ti sale da dentro e che come una scimmia si appoggia sulle tue spalle e non ti lascia più!
Da qui puoi anche ricavare: mi inscimmio, mi sale la scimmia, sono un inscimmiato, mi scimmio via.
Allora, grazie a tutti.
In base ai vostri consigli per scegliere una prima arma comoda e potente, ho visto alcune recensioni su G36C Classic Army, AK Beta Spetnaz Marui e M4A1.
Tralascerei l'M4 perché vorrei un modello che non è già posseduto dal mio amico :P
L'AK è ben descritto ma sinceramente mi attira poco esteticamente, mi sembra troppo plasticoso...
Questo G36C Classic Army (chiamato CA36C) invece mi ispira di più, e anche la recensione ne parla bene.
Ora, io non so dove comprarlo in rete: qualcuno può darmi un link di un negozio sicuro? Se è fuori regolamento mi va bene anche in privato.
Inoltre non so quali accessori/modifiche non inclusi mi servano per questo modello. Caricatori? Batterie? Modifiche varie? Se ci fosse un negozio online che provvede già a fornirmi tutto sarebbe meglio, iniziare con il fai da te fin da subito è forse eccessivo.
Ho la scimmia a fuoco, devo comprarlo il prima possibile!![]()