Ciao a tutti io vorrei acquistare un g36c della golden bow.qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provato??è affidabile??grz per le risp
Ciao a tutti io vorrei acquistare un g36c della golden bow.qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provato??è affidabile??grz per le risp
Leggi qua, intanto: https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!
Salve, so che questo è un forum di softair, ma volevo chiedere: esistono repliche di fucili sniper (tipo svd) con potenza intorno ai 6-7j e non oltre 7,5 ? So che per queste cose ci sono le carabine di libera vendita, ma esteticamente non mi piacciono per niente. E poi visto che non devo sparare alle persone non ci vedo niente di male.
Posso consigliarti di cercare su Google con le query 'Dragunov' e '4.5mm', così da filtrare i risultati connessi ai fucili da softair. Ho dato un'occhiata e temo che, per quel che ho potuto vedere, non sarà una ricerca semplice. Se ti accontenti di un più comune AKM, posso consigliarti di controllare il sito di rusmilitary.com e guardare il loro assortimento di fucili a gas nella sezione 'weapons'. Non escludo che, tra qualche tempo, possano mettere sul mercato una versione in 4,5 mm del Dragunov, ma non garantisco nulla. Buona caccia!
questo è un forum di softair e parliamo solo di repliche che siano sotto il joule.
comunque per tua informazione i fucili da softair che siano più potenti del joule sono ILLEGALI, indipendentemente dal fatto che li usi per giocare o che li usi rinchiuso in casa contro i nani da giardino.
Se vuoi divertirti con il tiro a segno l'unica alternativa sono le carabine ad aria compressa, hanno 7,5 joule e sono legali (se sei maggiorenne).
ah. beh se è così allora ho frainteso il senso del post,