beh se vuoi mettere sul m4 il burst ci sono delle guide e io ne fatta una
beh se vuoi mettere sul m4 il burst ci sono delle guide e io ne fatta una
mmm interessante magari in futuro abolirò il singolo cercando um modo per la raffica da 3...una domanda è possibile che un negozio di latina indicatomi da un utente venda un m4a1 della d-boys a 89€ e un m4 system c sempre d-boys a 99€??
eh purtroppo ho avuto brutte esperienze con gli acm...
Quindi preferirei prendere questo che, spero, duri di piu' e poi e' un fucile molto versatile.
In quanto al fatto di voler vedere il fucile piu simile all'originale non ci so problemi.
Sembra piu realistico quello della CA che quello vero XD
Raga che ne pensate invece del 733 SRC??
La consigliate come marca??
Ciao a tutti!
Non ho ancora mai giocato a soft air e vorrei provare..
Vorrei comprare come prima ASG un P90 possibilmente di metallo e non di plastica..
Me lo consigliate oppure dovrei prenderne un'altro e non il P90??Dove lo potrei prendere??
recensione p90 low cost: https://www.softairmania.it/threads/...-INTERNO-PAG-7
poi lo fabbricano anche marui e classic army...
guarda il p90 e' carino, ma in metallo non c'e' ne sono ( a parte quello Della CA che ha il guscio anteriore in metallo mi pare e che costa ben 300 euri)
Come marca puoi prendere uno Della Echo1 a 135 euro circa, ma dovrai revisionare l'interno, insieme ti danno due ottimi caricatori monofiliari da 68bb, che vanno un meraviglia.
Oppure optare per un CA sportline che costa 180 euri circa, gia compreso di gearbox di ottima fattura, ma in quest'ultima replica ti danno solo un caricatore da 300, cioe un ciofeca, dovrai prendere per forza o il layax ( che a parer mio, non serve a nulla e fa somigliare il p90 ad un fucile da supporto) opuure prendere i caricatori monofiliari da 170bb praticamente quasi introvabili.
(spero di non andare fuori topic ma gia' che ci sono chiedo a quelli che ne hanno di mandarmi un pm con eventuali siti Thanks)