quanto vuoi spendere
quanto vuoi spendere
Salve a tutti. E' da poco che sono quì sul forum di SAM e volevo chiedervi con che arma posso iniziare. Ho provato un paio di domeniche questo sport è già ne esco pazzo!Comunque ho un budget di 250 euro e ne devono rientrare ASG batteria caricabatteria e caricatori.....cosa mi consigliate? Mi affido a voi!
per avere un fucile da subito utilizzabile devi andare sulla media qualità, con 250 te la cavi, allora puoi valutare diverse marche, tutte praticamente ottime, ics, g&g, ca, marui, etc etc etc
caro Leostecas... la tua domanda è assai complicata! la risposta è solo una, relativa e questione di gusti..
prima di tutto devi sapere cosa ti piace!!
Ultima modifica di .:Ombra:.; 12/04/2010 a 15:14
punta sugli ics asg a posto e con caricatori maggiorati
salve avevo chiesto un consiglio per un fucile d'assalto, e mi hanno consigliato di chiedere qui, quindi copio il topic che avevo fatto precedentemente:
Salve a tutti.
E' da un po di tempo che pratico softair, iniziando con un fucilino cinese per poi prendermi l'M14. Stavo pensando di acquistare un fucile d'assalto perche ho capito che fare il cecchino non serve quasi a niente dato che tutte le asg sparano piu o meno alla stessa distanza!! E comunque mi divertirebbe di più, quindi vorrei un consiglio su cosa prendere... Stavo pensando ad un ACR, mi piace anche com'è fatto, ma, essendo un noob in materia, non so proprio se sarebbe un buon acquisto, quindi se potete indicarmi un fucile buono ve ne sarei grato. L'unica cosa che vorrei, è che fosse abbastanza potente in modo da superare almeno i cespugli e arrivare a distanze ragionevoli (vi faccio un esempio, con il mio M14 non riuscivo a beccare bersagli dietro i cespugli e sparava neanche lontano, mentre loro si, e i fucili erano tutti sotto il J, o comunque li al limite).
Non avevo intenzione di spendere una barca di soldi, ma solo il giusto! Anzi per ora buttate su un po di tutto anche se costano un po, poi vedrò cosa mi conviene
Vi prego di darmi qualche consiglio, grazie in anticipo. Ciao!
come già ho scritto starei sui 180€
heheh.. ok, allora..
adesso il campo si restringe da 2000 a circa 400..
se poi nelle 250 deve starci anche la batteria e un paio di caricatori il fucile deve venire sulle 200 quindi escludiamo tutto quello che gira attorno agli affidabili marui.
andiamo su di un low cost che comporta quindi qualche spesuccia aggiuntiva per "regolarizzarlo" come il cambio molla.
guarda tra i dboy secondo me
dark con quella cifra trovi solo gli mp5 in plastica della ics oppure marui
Se non sbaglio nel dboy con la molla e le boccole è ok? O altrimenti avevo misto un mc-51 marui a 175€, ho cercato nelle recensioni ma niente al riguardo.Oppure sempre riguardo agli high-cost un mp5 ics a 205€, ma ho sentito dire che i caricatori degli mp5 pescano male.