il senso era che una ottica SERIA su una asg (low cost) già è un eufemismo... fosse un systema vabbè...ci potrebbe stare un po di piu, ma un G36C Golden Bow (che ho)... serve a niente.
un bel dot fatto bene, aiuta molto piu che un ottica, soprattutto per uno che non ha mai neanche giocato![]()
dal mio punto di vista la scelta fra ottica e dot va fatta anche in base al fucile...perchè,a mio parere,uno non metterà un ottica su un mp5 preferendovi invece un dot oppure le tacche di mira....se poi uno non si trova con le tacche di mira io gli consiglirei un bel dot che è molto più istintivo di un ottica...
Non è che lo scarto, ho visto in azione sia il G36e sia il G36k, e provandoli, ti consigliavo il primo dato che hai scritto che volevi fare tiri di precisione. Tutto qui!
Dopo sono gusti - ho visto persone che preferivano avere m60 e sudare al posto degli stubby perchè dicevano che senza un'arma pesante loro non giocano, e ho vistop fare il contrario.
Sinceramente, io ti consiglio di orientarti su quello che più ti piace (magari provarli sarebbe l'ideale)!
poi qui c'è molta niubbiagine vogli dire... l'ottica da usare è parecchio lenta se non si è fermi... ossia... tenendo il ciufile in caccia, vedi un avversario a 15-20 metri... io alzo, metto il mio bel puntino rosso sopra di lui e sparo... tempo.... meno di un secondo.... con l'ottica... alzo, faccio collimare le due lenti.. e sparo... no azz... ho spostato la testa e i 2 cerchietti si sono mossi..... e poi tac colpito...... tempo... più di 5 secondi prima di venire colpiti....
l'ottica serve solo ed esclusivamente agli sniper.. a tutti gli altri red dot......
poi bhè c'è sempre il rambo della situazione che tira su il fucile e ha già le lenti allineate e gli spara addosso mezzo caricatore.....