Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
Faccio SA da 6 forse 7 mesi e di meccanica non ne sapevo e non ne so neppure ora molto ma ho preso e aperto il GB della mia replica guardando una volta un filmato: non è successo nulla e ho cambiato molla e boccole da solo, il fucile va benissimo (prima volta e nessuna esperienza di meccanica pratica in genere).
Ho preso un auricolare cinese e seguendo la guida l'ho fatto funzionare con la mia 3030.

Son giocattoli con meccanica semplice quindi è difficile si rompano specie se non ci cadi sopra ^^ e se spara ancora dopo va tutto bene!

Consiglio per tutti i nuovi: se scegliete marche blasonate usate il ciufile un po' e poi apritelo per capire come è fatto! Se scegliete un cinesotto apritelo subito e sistematelo voi! Quando vedi come è fatto capisci come può funzionare e dove potrebbe rompersi! Sempre calma ma MAI paura di nulla!

Ahab
EHm....ti posto questo video allora per farti capire https://www.youtube.com/watch?v=qCfbItjeqZQ ....senti quel rumore quando premi l' assist? ecco a me dopo la prima volta nn lo fa piu ...ho paura che sia gia partito e ce l' ho da meno di 24 ore...