no non sono large
fino a 1500 mi sembra ci siano mini
io ho la VP 1500 mah 9.6 v e ci sta davvero comodissima nel paracanna del mio g36
Io sono passato alle VP da parecchio e ora non compro più alcuna altra marca. Veramente ottime batterie.
Peccato che l'ultima volta ne ho comprate troppe e adesso mi avanzano ahahahahhaaha
Scusatemi per l' ignoranza ma secondo voi questo commento trovato all interno della recensione dell m4a1 carbine dell ics è preoccupante?O è facilmente risolvibile? se si come?
come precisione è sempre andato abbastanza bene, il pressore originale mi è durato fino a fine aprile,poi lo ho sostituito con uno nuovo sempre ics ed è diventato un pò più preciso.
il calcio anche il mio balla ma anche nel vero è così dicono
poi lo sportellino infine se ne sta aperto quasi sempre, ma a me va bene così
ps stai attento nella canna esterna ci sono dei grani,facci sopra un giro di nastro isolante,io quando me ne sono accorto ne avevo persi già 2
Piu che altro non capisco intende cn quei "grani" e per il pressore, non sapendo che parte del fucile è, sembra da cambiare relativamente presto....
Il pressore è quello dell'hop up, non è altro che un pezzettino minuscolo di plastica/gomma, esce insieme al gommino hop up. Io sinceramente non ho mai visto un pressore consumarsi, posso capire il gommino...probabilmente si è confuso.
Per "grani" probabilmente indica dei piccoli dadi che si avvitano, magari per rendere stabile l'inner barrell, ma non ho sotto mano un m4a1 ics quindi non so dirti con precisione dove siano.
ecco a te:
https://www.softairmania.it/threads/...-nostri-fucili
e poi questo sulla scelta dei componenti:
https://www.softairmania.it/threads/...lta-componenti
Ciao a tutti... l'altro giorno mi hanno regalato un gilet tattico i woodland da pesca e caccia... ha più di 12 tasche e ha la tascona con un buco all'interno per la camelback... potete darmi un consiglio su cosa metterci dentro in tutte quelle tasche?
fogli di giornale, fazzoletti sporchi oppure condom(non si sà mai)!!!!!
oppure quello che ti serve!!!