sapete consigliarmi un bipiede con sgancio rapido per il mio M14 marui, ne ho visti 2 praticamente identici uno della AGM a 28e e della G&P a 47e... ma nn so proprio cosa cambi.. li ho trovati da GMsoftair..
grazie mille..
sapete consigliarmi un bipiede con sgancio rapido per il mio M14 marui, ne ho visti 2 praticamente identici uno della AGM a 28e e della G&P a 47e... ma nn so proprio cosa cambi.. li ho trovati da GMsoftair..
grazie mille..
Grazie mille^^
AH GIUSTO! oltre al budget massimo che ho riportato prima , mi sono dimenticato di dirvi che possiblmente VORREI FARCI MENO COSE POSSIBLI! cioè, se possibile, non aprirlo proprio dato che, non ci capisco una mazza di meccanica e spaccherei tutto al solo sguardo![]()
secondo me una asg e da buttare quando i pezzi che devi cambiare superano il vero valore finale che dovrebbero fare avere
ad esempio se ti si sgrana un ingranaggio dopo un anno si cambia e poi torna a funzionare come prima
pure io non ho capito il messaggio di frizzi.. bo vabbè comunque se hai que budget o ti prendi un bell ics o vai a vedere su Giovani Marmotte softair(sai qual è il negozio di cui parlo vero?) o su saddafà...
Grazie mille per i consigli riguardo al ICS, ho letto la recensione e a parte per la rosata che, da quanto ho letto è un po troppo grande, e il calcio che fa qualche piccolo gioco, mi sembra un ottimo acquisto!
Intendi per caso che devo fare una manutenzione costante?Perchè non l' ho mai fatta al mio vecchio asg, dato che ero ANCORA piu ignorante di orama finchè si tratta di una manutenzione non troppo invadente posso impararla seguendo qualche consiglio su sam no?
AHAHAHAHAHAHAH scusami ma come avrai capito benissimo sono un ultra noobie e quindi il primo non l' ho capito, se ti va mandami il nome in pm![]()
nessun problema ora faccio subito!