Quote Originariamente inviata da MoonWalker Visualizza il messaggio
per come la vedo basta che il "sentito dire" sia un qualcosa di veritiero... non serve sperienza per sapere come aprire un gearbox e dire che dentro non e' tutto acciaio perche' gli ingranaggi son di 3 colori diversi... oppure dire che il cilindro non e' bucato a 3/4 con conseguente innalzamento della temperatura... dai ora nn facciamo discriminazione sul fatto che una persona che e' appassionata non possa sapere nulla :/ l'esperienza nn te la fai solo giocando... puoi anche usare 45 armi diverse e nn capire nulla.
L'importante e' che chi parli nn spari boiate e si assuma la responsabilita' di cio' che dica... se non ci fossero pareri discordanti non esisterebbe neanche questo thread... basta stilare una lista a fasce di prezzo...

io la penso cosi'
concordo con te.. infatti il sentito dire, se viene da persone che anche tu ritieni valide (riferito a ombra), perchè sto solo citando, assimilando e riferendo consigli dati a me da persone esperte, che scrivono e asiutano proprio in questo topic, quindi se loro nn fanno tempo o nn possono rispondere, e io solo la risposta, perchè la domanda era la stesa che avevo fatto io, allora la rimbalzo al nuovo niubbo di turono (tra cui io), così tra niubbi ci si aiuta a informarsi... magari io mi sono informato sui BA, prima di passare all'm14 marui, così se uno chiede gli passo le info assimilate.. tutto qui...