Quote Originariamente inviata da MoonWalker Visualizza il messaggio
mi correggo a 168 lo trovi in internet...

Linea Sportline Classic Army
Corpo in ABS di alta qualità
potenza un joule gittata 45 mt maniglione smontabile Facile da smontare
Logo armalite reale
Motore High Torque
Canna in metallo
Gearbox in metallo
Caricatore in metallo da 300 BB in dotazione
Calcio abbattibile
Peso 2350.0 g
Calibro canna 6.08 mm
Lunghezza canna 363 mm
Velocità uscita del pallino: 85-105 m/sec
Inclusi nella confezione:
Batteria
Caricabatterie
Occhiali di protezione
1 busta di pallini
Cinghia di trasporto
spegnifiamma in metallo in omaggio

c'e' anche la versione tactical allo stesso prezzo che ha il calcio fisso... ma se proprio vuoi buttare i soldi in uno sportline comunque la eviterei e prenderei quella sopra con calcio regolabile...

Per precisione: da quello che so io la versione sportline in metallo ed abs sono costruttivamente uguali apparte i gusci.. su you tube e' pieno di video... ti ripeto che e' facile lasciarsi convincere dal prodotto... quel classic army e' al livello di un cinese low cost (dboy...golden bow... ics)! la casa ci ha messo il nome perche' almeno ci si illude di comprare un classic army...a quel punto tantovale comprare un m4 golden bow (meglio ancora un g36c) e customizzarlo... spendi meno... ci lavorerai di continuo pero'.
la scelta che ho fatto io e' di buttarmi su qualcosa di affidabile che deve rimanere cosi'... so che dopo 3 anni che e' fermo posso usarlo... l'm733 marui... ibrido tra m16 ed m4... va bene per urban e boschivo... dentro hai sempre 1 ingranaggio (il settoriale) in zama... quindi batteria da 8.4 oppure 9.6 ma gli accorci la vita... se vuoi mettere una 9.6 cambi la zama con acciaio (15€ il costo dell'ingranaggio)...
poi questo e' stato il mio ragionamento... i primi fucili (se non si ha esperienza nell'aprire l'asg e relativo gearbox) conviene prenderli a mio parere gia' al joule e senza pecche interne... sai che ti durano... mentre un golden bow o anche classic army sportline prima o poi ti fara' andare da un tecnico che se ne approfittera di te... :/
Sono assolutamente d' accordo con te il tuo mi sembra veramente un bel fucile e ti dirò, questo non è il primo fucile che prendo, è il secondo, il primo era un m4 della royal low cost da 200€ ed è succ esattamente quello che dicevi tu ....quindi dato che la pensiamo relativamente sulla stessa linea d' onda mi sapresti consigliarmi qualche pezzo con relativo prezzo per favore?grazie mille ancora