Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è primo post ke pubblico.

Mi sono iscritto sotto consiglio di un mio amico ke , cm me, è appasionato di soft air, dicendomi ke qui ci sn ottime recensioni e date altrettanto buoni consigli e ho constato di persona ke è un ottimo sito complimenti .
Ora, è da parecchio ke nn gioco piu a S.A. e dopo aver venduto il fucile, non ho piu praticato qst sport x 2 anni, ora però vorrei ricominciare, il fatto è ke sn cambiate 1 po di cosette (cm il gear box dalla vekkia e cara seconda generazione alla 3a), quindi mi sento 1 po disorientato.
Vorrei QUALSIASI genere di consiglio e parere sull acquisto di un ottimo fucile,per favore, basta ke soddisfi qst 2 condizioni:
1. Fucile in Full Metal
2.Costo massimo 200 € (scusatemi x il bugget piuttosto basso nel campo XD)
3.Fucile Elettrico NON a gas

Insomma, sbizzarretivi , ovviamente cn 1 minimo di buonsenso postando solo i migliori acquisti secondo voi qualità/prezzo.

Inoltre vorrei kiedere anke un parere sulla batteria CQB 1600mAH-9,6V E-POWER Della Golden Bow e cosa ne pensate di un M4 stubby (QUESTI SONO CONSIGLI X UN AMICO NON PER ME).

Spero ke rispondiate in tanti.

Lunga vita al soft air

1-dai una rilettura ai regolamenti, che mi sa che non li hai letti

poi...
con un budget così senza orma di dubbio vai sui low cost.
jing gong, d.boy e cyma.... non azzardare altre marche perchè appunto sarebbe un azzardo.....

poi dopo poche modifiche diventeranno delle ottime asg...
le modifiche sono in quest'ordine:
-cambio molla per portarle dentro il joule di energia
-rispessoramento ed ingrassaggio
-cambio gommino-pressore hop up

dal prezzo di listino per queste modifiche devi aggiungerci una ventina di euro.....