questo è un tattico:
nelle giocate in urban ne basta uno semplice tanto per portare pallini caricatori e qualche altra piccola cosa,diventa necessario averne uno come quello in foto iunvece ai tornei dove ti devi portare tanta roba :d
questo è un tattico:
nelle giocate in urban ne basta uno semplice tanto per portare pallini caricatori e qualche altra piccola cosa,diventa necessario averne uno come quello in foto iunvece ai tornei dove ti devi portare tanta roba :d
capito.. =) per ora uso le tasche della giacca.. =) poi magari più avanti ne prenderò uno.. =)
se preso di marca (esempio t&t), sta sui 160, sennò lo trovi a meno dai siti cinesi.
quello è un ciras, e un modello molto simile è il body armor.
ti sto mandando un pm con alcuni link
raggazzi ieri finalmente ho combinato un fucile x iniziare a giocare a sft air....
un amico me l'ha combinato nuovo a 50euro.....
https://ontargetairsoft.com/store/im...52-airsoft.jpg
il fucile e' sputato a quello del link....
ke ne pensate???? per iniziare puo' andare?????
e' un sig 552 golden bow/jing gong, dovrebbe andare benissimo.
oggi ho venduto il mauser type metal dell' agm a un mio amico con l'ottica = 120 euro e ora alla fine del mese ordino il g36k / e (deciderò alla fine) e poi ho gia comperato un gilet tattico vegetato combinato con i pantaloni.. però io avevo costruito la mia ghillie suit ( fatta al 100% zero-cost da me) non so come mettere il gilet. consigli?