quale tra le due è meglio per voi considerando che a me interessa il modello della cyma con tactical rail e mi pare che jinggong non lo faccia?
beh se non ci dici che fucile è ci risulta difficile darti una risposta
penso che tu stia parlando dell'ak però giusto?...
quello col paramano ras o quello con la slitta sopra al gusci?...
se intendi quello con la slitta sopra si, lo fa solo la cyma e anche a me piace da morire...
se vuoi far lo sproposito esiste anche il kit della g&p con i loghi e tutto, molto bello, però solo il kit ti costa 160€ minimo, più gearbox, canna, hop up e minuterie varie...
sissì parlavo proprio dell'ak, ma cyma è buona come marca e quel fucile lì è un plasticone o buono
comunque sono anche alle prime armi per cui non vorrei spendere uno sproposito...
cyma dipende che serie prendi...
se hai notato tutti i modelli hanno un codice
cm xx
dal cm027 in giù son ciofecate, gearbox e ingranaggi in plastica...
dal cm027 in su si comincia già a ragionare, ti consiglio di buttarti sulle nuove versioni, che sono ottime...
se sei alle prime armi penso allora che non conosci bene la meccanica di un'asg, il mio consiglio e di prenderlo e darlo in mano a un meccanico di qualche squadra o a qualcuno che ci sappia mettere le mani comunque...
come minimo minimo ci vuole una molla sotto al j, se no è illegale...
se invece c'è scritto ch? (grazie per le risposte prima)
inoltre visto che mi pare sai di ciò di cui parlo la batteria è mini o grande e dove si alloggia nel fucile?