io più che domandarmi "quale asg prendo per prima?" mi sto domandando "come scelgo la mia prima asg?". sembran due domande simili, ma in realtà molto diverse!
se tutto va bene (aka : stavolta sento la sveglia) tra alcuni giorni farò la mia prima partita di sa. pur non avendo ancora giocato ho nei piani di prendere un'asg a inizio ottobre, dopo aver testato sul campo l'esperienza di gioco. il mio problema è che da un lato in molti mi han consigliato:"punta su un modello che ti piace, facile da usare\smontare\smanettare, che sia pratico da portare in giro etc etc". e diciamo che come discorso non fa una piega.
ma non riesco a toglier gli occhi di dosso dal g36e x___x
e' ingombrante, pesante, lungo, per certi versi scomodo...ma quanto è bello. i miei cani preferiti sono i terranova....si nota per caso un tema ricorrente? xd
come pensate vada scelta la primissima asg, quando uno è ancora un n00b da paura? cuore o testa?
(giusto per specificare, la scelta finale, magari dopo aver visto i modelli dal vivo e averli imbracciati, penso sarà tra steyr e g36e, col secondo favorito in partenza).
sei stato chiarissimo e preciso! grazie mille :d
vorrei chiederti però nello specifico ( così come mi hai detto per la molla e per i gommini ) quale modello di boccole sia meglio prendere secondo te
e nel caso se ci sia una guida per effettuare una ingrassata come dio comanda , visto che ieri non ho trovato niente![]()
Ultima modifica di Piemo; 26/09/2009 a 07:28
vorrei sapere unì informazione, quale altra marca di ciufili, apre, sistema e rimarchia come la aos?
3p-cybergun, che rimarchia i cyma.
cybergun non fa come la t&t. la prima li rimarchia stampandoci i loghi originali del fucile, avendoli acquistati praticamente tutti. la seconda li sistema meccanicamente e li rimarchia...
il livello dei materiali si, quello di affidabilità meccanica no
salve ragazzi scusate se posto semore le stesse cose ma volevo un consiglio su quale classic army acquisare. io sono intenzionato sull'm15a4ma qale prendere tra carbine o cqb??? e sapete dirmi se sono davvero ottime armi? quale consigliate? grazie