l ak della kalash, la double eagle non è molto affidabile, prendi un kalash che per iniziare e ottimo
l ak della kalash, la double eagle non è molto affidabile, prendi un kalash che per iniziare e ottimo
allora siamo in due a iniziare da poco questo bellissimo sport.
per quello che mi riguarda ho comprato un m4 cqb ras della d-boys, tutto full metall anche le parti interne, solo le boccole di 7mm sono in nylon e il calcio crane, anch'esso in pvc.
io mi ci trovo bene, è un fucile molto versatile pesa circa 3 kg o poco meno!!!
sopra ci ho montato una ottica eotech molto buona per la mira istintiva, ma cmq la cosa è soggettiva!!!( ci sono red ot molto buoni anche).
per le batterie anche io devo comprarmene una seconda, io ho gia una 8,4v 1100amh che sarebbe quella in dotazione, ma credo che me ne faro' una 9,6v per aumentare la velocita' della raffica!!!!
io uso il silenziatore della sniper mk tactical pro 100mm, è buono, ma è sempre sogettiva la cosa.
il laser, secondo il mio parere, quindi opinabile, serve piu' che altro quando sta per fare buio, di giorno nn credo serva a molto.
per i caricatori il discorso è vario: io ne ho 4 da 300bb l'uno, magari son pochini, ma per me che inizio vanno piu' che bene ora, visto anche che non faccio raffiche lunghissime e sparo solo quando serve.
dipende da te, come spari?? sei un tipo aggressivo??? oppure sei un tattico calcolatore ??? devi vedere te come ti trovi meglio, un caricatore con piu' pallini ti è utile perche' dura di piu', ma se sei un tipo che spara moltissimo, e capace che ti dura pochissimo anche un caricatore da 600bb!!!!io raramente resto a secco di pallini, e ho solo caricatori da 300bb, ma come dicevo prima è soggettiva la questione.
per il calcio è buono il mobile, perche' lo puoi regolare, tutto qui.
per gli occhialini devi vedere se usare protezioni con retina metallica o visiera in plastica trasparente, la prima nn si appanna, ma forse vedi meno bene, la seconda vedi meglio, ma molti dicono che si appanni facilmente, anche li sta a te decidere!!!
ciao.