Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
grazie frog, il lonex non l'avevo mai sentito ! controllo subito

EDIT: ho trovato due recensioni in italiano sul tubo, una per il bolt b4 v4.0, l'altra per il BO lonex LT595 baw (quello da oltre 400€) e devo dire che rinculano benone. nei due video i fucili vengono messi in verticale sopra il tavolino e sparando a raffica saltellano in maniera simile e decisamente accentuata !
adesso mi sorge un altro dubbio: con tutte queste vibrazioni, e col fatto che hanno ingranaggi e pistone con tutti i denti in acciaio, non c'è il rischio che si distruggano? nel senso che nei fucili normali sgranando si butta via solo il pistone...su questi si fa prima a ricomprarsi il fucile da capo...che voi sappiate sono affidabili alla lunga oppure richiedono più manutenzione delle normali asg ?

videorecensione bolt b4 :

videorecensione bo lonex baw :
Sono dubbi tutti giustificati...

Non so dirti delle altre marche, ma il KWA per esempio ha un gearbox che è un carro armato, inoltre essendo progettato per funzionare con molloni ancora più duri è quasi impossibile avere problemi!

Dal punto di vista meccanico il kwa mi sembra il migliore e molto più affidabile di un bolt (che non ha il gearbox rinforzato), inoltre ha la chicca del blocco a fine colpi se usi i suoi caricatori dedicati, ma quelli standard marui sono sempre compatibili (perdendo però il blocco a fine colpi).

Sul Lonex e altre marche non mi sbilancio in quanto non li ho mai visti né provati.

Dai pure una letta alla mia recensione sul KWA

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk