Quote Originariamente inviata da Emeth Visualizza il messaggio
La scelta è esclusivamente tra m16 o scar

M16 perchè avevo intenzione di giocare anche come sniper e su quel fucile posso benissimo montarci un bipede e un vertical grip e la lunghezza lo rende molto più reale come sniper

Lo scar perchè ne sono sempre stato innamorato.. su MW e BF ho sempre prediletto questo fucile! in più le recensioni ne parlano benissimo di quello della classic army!

Lo scar in questione è questo : https://www.softairmania.it/threads/221592-SCAR-L-in-ottimo-stato!!!
l'unico difetto è che ha rotto l'asta che unisce i due selettori.. quindi non è più ambidestro. Per me non è un problema.. mi basta che funzioni almeno uno dei due selettori.

Secondo voi come precisione se la giocano oppure è più preciso l' m16 per la sua canna più lunga e della prometheus??
Più che chiedere a noi secondo me dovresti chiedere ai leggettimi propretari visto che le stai acquistando qui ti consiglio di chiedere a loro gli interventi fatti e come lavorano le loro asg..chi più di loro ti diranno tutte le info che desideri sui loro prodotti