Quote Originariamente inviata da SoldatoRyan Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi. Mi sono avventurato ormai una decina di volte tra i boschi in modalità softair e ora voglio comprarmi un bel fucile elettrico, spendere intorno ai 150€ ma che abbia un' ottima portata - velocità di sparo - precisione (dato che vorrei comprare a parte un mirino con punto rosso, ma senza precisione dello stesso fucile non serve a nulla il mirino credo). Fin' ora ho usato l' AK 47, nulla da dire sulla portata ma la precisione non mi ha molto soddisfatto; dopo alcuni consigli sarei tentato per lo Scar H Tan Metal con Red Dot 1x20x30. Mi affido ai vostri consigli, sicuramente più professionali.
Se per precisione intendi che a 30 metri centri le lattine lascia perdere
E soprattutto non dipende dal modello replicato ma, solo in parte, dalla lunghezza e diametro della canna. Solo in parte.

Quote Originariamente inviata da Bradley Visualizza il messaggio
Sera gente!

Sapente indicarmi un motorino, per un AK47 CYMA?

Ho notato che il suo motore fa uno strano suono come sforzasse, ed è molto lento, a tal proposito lo voglioo apriire per spessorare e sostituire il motorino.

Bradley
Se sforza può essere semplicemente regolato male in altezza, prova a regolare la brugola che c'è sotto. Poi controlla che non sia spessorato troppo. La lentezza è relativamente comune a tutti i cinesi visto che di solito sono motori high torque.
Se non l'hai mai aperto fino ad ora, innanzi tutto lo devi cronografare se non già fatto, e un'altra componente fastidiosa può essere la molla dura da comprimere.