Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
Io ho preso un VSR 10 della ASG (dovrebbe essere un AGM forse con qualche modifica) per un 65 spedito ma devi comunque modificare la molla e fare due controlli inoltre non c'è da aspettarsi grandi prestazioni: io l'ho preso per un custom.

Il bipode per me non è necessario anche se potrebbe essere utile

Ahab

PS: per l'ottica ho preso una economicissima barska 4x20 a meno di 30€ spedita dal belgio ma come ripeto non è per prestazioni eccellenti ma solo per estetica
Ho trovato due VSR 10 all'apparenza (o almeno per me xD) completamente uguali ma uno Della AGM e uno della Well qual'è quello migliore ??
Poi per questo modello di fucile quale tipo di pallini bisogna usare per il massimo delle prestazioni ?? (Ho letto da qualche parte che sono buoni quelli da 0.25 )
Infine vorrei prendermi anche un paio di occhiali di protezione ma secondo te sono meglio quelli con la rete (Così non si appannano) o quelli normali ?