Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
il problema dell'hop up però è risolvibile, non c'è bisogno di aprire il gear box o fare delle modifiche esagerate, se ci sono problemi lo cambi con una ventina d'euro. Forse l'avrai già letto nei miei post prima ma.. scegli quello che più ti piace e trattalo bene!!!
tenendo presente in base alle tue riflessioni fatte fin'ora che secondo me:
_m14 è meccanicamente più difficile rispetto all'm4 se lo devi sistemare ma, essendo un marui, basta sfruttare il consiglio che ti hanno dato, di utilizzare una batteria "normale" e probabilmente ti durerà degli anni.
_m4 king arms io ne ho visti 3 e tutti e 3 con problemi hop up, per questo ti ho riferito quanto sopra, ma se qualcuno ce l'ha magari ti dice il contrario, questo è da verificare, magari cercando qualche recensione di m4 king arms
Infatti nella recensione del casv l' ha sostituito insieme a qualcos' altro, mentre per l' m4 cqb normale non ha detto niente...beh a questo punto o mi butto sul marui 933 oppure mi cerco un altro m4 decente della marui che si aggira sul quel prezzo....grazie mille comunque....se qulacun altro vuole aggiungere prego