Quote Originariamente inviata da styve Visualizza il messaggio
ma tutte ste modifiche vanno fatte per forza?????
@styve: per adesso tutti i low cost che ho preso in mano erano overj per via la molla da ammortizzatore da camion che montano
quindi se il tuo fucilie è underj probabilmente ha il gruppo aria che perde

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
a tutti i fucili low cost devi:
-controllare che non siano overj e se si cambiargli la molla
-controllare che gli ingranaggi siano spessorati bene e rispessorarli
-cambiare il grasso con uno di qualità
-se vuoi, cambiare il gommino hop-up con uno marui o systema (puoi usarlo anche col gommino originale ma cambiandolo ci guadagnerai in precisione)
così hai un fucile che va già bene
se poi perde il gruppo aria devi cambiare le parti malfunzionanti (es. la testa pistone o la testa cilindro).
Quote Originariamente inviata da fabjordan Visualizza il messaggio
ciao a tutti, sono anch'io un neofita che vuole acquistare un asg. ho già provato con un gruppo organizzato e credo che ci tornerò a giocare senza ombra di dubbio. non sono più un bambino, ho famiglia e lavoro e quindi il praticherò quando potrò... fortunatamente abito a 45min da smarino ed ho già avuto modo la settimana scorsa di farmi 4 ore di passeggiata tra ttutti i negozi (quelli aperti) di sa.
sono riuscito a non comprare nulla nonostante la tentazione.
vi enuncio i miei dubbi:
1) prima di tutto sono appassionato all'm4.
2) full metal, perchè voglio qualcosa che assomigli al vero
3) non mi faccio grossi problemi di spesa, anche se mia moglie non è daccordissimo... ma se devo spendere 150€ per una lowcost che si rompe dopo 10gg... prendo una da 300...

detto questo ho visto diverse asg interessanti, della a&k e della d/boys, ma anche della goldbow... ma ugualmente anche della marui o ca o ics...
volevo un parere spassionato... cosa ne dite delle repliche a&k? come sono?
grazie di questi primi consigli...
ciao fabio

sinceramente io ti consiglio, visto le tue esigenze, un marui e per degli anni (un mio amico ne usa una da circa 4-5 anni senza averlo mai modificato tranne la molla che si era snervata ) a san marino trovi i vari colt ed mp5 a prezzi di circa 200 euro + batteria + carica batteria + e caricatori ed hai un fucile che ti durerà fino alla vecchiaia
p.s. ti invio i link dei negozi in pm!!