Il mio consiglio di sempre è che per valutare una replica la cosa importante è tenerla in mano e provarla
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il mio consiglio di sempre è che per valutare una replica la cosa importante è tenerla in mano e provarla
Per i ricambi su asg particolari ormai io guardo prima la ricambistica per non avere brutte sorprese dopo
Ho letto oggi la recensione del kwa e...
Non mi convince per niente.
Per prima cosa ottimizzare il rinculo e la potenza è una cosa davvero ostica e non adatta sicuramente ad un giocatore alle prima armi.
Secondo punto, il prezzo è davvero alto; con la stessa cifra ti prendi un bolt 4.0 con canna miracle, gommino promhetus, ottimizzazione della meccanica interna (spessoramento e ingrassaggio), assemblaggio in Italia, ascu 4 e garanzia.
PS: il bolt non avrà il gear rinforzato, ma a quanto pare in totale se ne sono rotti solo 1-2; inoltre la rottura di quest'ultimo non è un problema, in quanto essendo emperion importatore ufficiale bolt si recupera il gear in pochissimo tempo.
Ultima modifica di lamber; 27/08/2015 a 13:04
per caso sai con che tipo di batteria è consigliato ? comunque come ti dicevo in privato, credo sia il più adatto a me proprio perchè è già pronto per il campo da gioco...io non so mettere mano nel gearbox e quindi il kwa sotto questo punto perde un pò anche se ci sono le guide qui su sam (ho letto quella di elvis)....anche il bo lonex è già pronto e quindi non male anche quello. problemi di prezzo non ne ho, visto che ho già messo in conto la spesa. guardo unicamente a chi ha il rinculo più realistico e che al tempo stesso sia il più affidabile alla lunga e che, in caso di rottura, si riescano a trovare con facilità i pezzi di ricambio senza dover smadonnare su siti cinesi e far venire i pezzi da honk kong a casa mia e portarli poi al negozio (sempre per il fatto che io non ci so mettere mano nelle riparazioni)...quella si che sarebbe una scocciatura !
EDIT: ho riguardato nel sito emperion, consigliano la life 9.9![]()
Ne ho dovuto ripristinare uno di bolt perché l'ascu non andava più, ho chiesto al tipo se in caso volesse venderlo di tenermi in considerazione
Infatti a mio avviso elettronica e vibrazioni non vanno molto d'accordo dopo 2 giocate il fucile era morto dava l'ok per il collegamento batteria ma non arrivava corrente al motorino purtroppo non avendo schema elettrico e componenti di ricambio non potevo ripararlo e quindi il proprietario non avendo voglia di rispedirlo a emperion mi ha chiesto di riportare il tutto come in origine. ..per fortuna non è dedicato come il marui...
bhè c'è anche il bolt v3.1 con canna miracle magic box ma senza centralina ascu del v4.0....e costa pure 90€ in meno.
il meccanismo di rinculo del bolt è anch'esso con due molle (la seconda nel tubo posteriore) come il bo lonex e il kwa ?
e la terna di ingranaggi (la prima a rompersi quando, come in questo caso, il pistone ha tutta la slitta in acciaio e prova a "sgranare"...ne so qualcosa da mie esperienze) può essere sostituita con una qualsiasi che si trova in negozio oppure bisogna cercare quella dedicata del bolt ?