io direi:
- ICS (se sei over, ma dubito, gli cambi la molla in 2 inuti o meno)
- Wartech (cambio molla rapido)
io direi:
- ICS (se sei over, ma dubito, gli cambi la molla in 2 inuti o meno)
- Wartech (cambio molla rapido)
Dopo il cambio della molla è stato rimontato male e non avendo gli ingranaggi del gearbox e il gearbox stesso aderenti al corpo del fucile lo ha portato a deformarsi lavorando male e si è rovinato
Il fucile ha gli igranaggi e il cilindro deformato perché è stato montano male e ha lavorato male. L'ho portato da un tecnico esperto e ha affermato che il fucile proverà a sistemarlo ma che non tornerà più com'era prima e che molto probabilmente durerà quello che deve perché i danni sono gravi. Io questo so
------ Post aggiornato ------
Al fucile avevo fatto cambiare la molla da un mio amico. Ma lo ha rimontato male e io non lo sapevo che aveva fatto così. Perciò dopo essermi accorto che non faceva un rumore normale come quello di una normaale asg l'ho portato dal tecnico ed è combinato male
Gusci Gb, terna nuova e cilindro nuovo, non so se vai a spendere 100€
(senza esagerare con le marche, ovvio se vuoi ingranaggi ingabbiati Modify, gear torus e cilindro energy systema li superii 100€....come niente)
Per esperienza (e ne ho tanta !!) ti posso garantire che qualsiasi gear-box può tornare a funzionare normalmente con una minima spesa e chi ti dice il contrario (o che "durerà poco perchè i danni sono gravi") o non ci capisce niente o vuole solo tirarti fuori altri soldi.
Consiglio spassionato: lascia perdere sia il tuo amico che il "tecnico esperto".
Raga una marca di ASG buona se non ottima....?
dovrei fare un acquisto!!!Consigliatemi!!!!![]()
ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per il più scarso dei neofiti
cerco una pistola che abbia bisogno di pochissima manutenzione, quindi credo siano da scartare le pistole a gas, giusto?
che marca e modello consigliate? qualcosa tipo questa che ho trovato su amazon potrebbe fare al caso mio? grazie
https://www.amazon.it/Pistola-Elettr...tair+elettrica
Direi essere porcheria, cerca una KJW a gas che necessitano di poca manutenzione e son affidabili
Ahab