si puoi usare le lipo 7.4, le lipo sono batterie con dimensioni ridotte rispetto alle altre, e sono più performanti, e si ricaricanno in meno di 1 ora rispetto alle 14 ore delle altre
si puoi usare le lipo 7.4, le lipo sono batterie con dimensioni ridotte rispetto alle altre, e sono più performanti, e si ricaricanno in meno di 1 ora rispetto alle 14 ore delle altre
ma quanto costa avere il tutto.. carica batteire+ batterie, per una normale e una lipo??
i prezzi sono più o meno uguali per entrambe le tecnologie
ma allora perchè tutti usano le tradizionali?? per caso le lipo hanno memoria di ricarica o no??
perchè prima la roba costava tanto adesso i prezzi si sono abbassatti, le lipo non hanno effetto memoria ma vanno trattate con maggior riguardo, se si rovina l'involucro e/o maltrattate possono esplodere (ma questo succedono a tutte batterie)
se cerchi trovi un topic che spiega tutto sulle lipo.
comunque in generale sono più performanti.
una 7.4 ha le prestazioni di una 9.6 normale praticamente, comunque si puoi usarla
ok. grazie mille.. mi informerò nel topic specifico.. =)
ciao a tutti..per il mio m4 cqb vorrei comprare un ottica,non molto costosa e su softair"giochi".net ho visto ottica 4x32cp metal (royal) a 30 euro oppure ottica 3-9x32 aogd con reticolo illuminato royal a 39 euro...la prima ingrandisce 4 volte,la seconda da 3 a 9...montano sull m4? quale mi consigliate? ciao
probabilmente meglio la prima un reddot o simile...
entrambe si possono mettere sul m4