Ottica oleografica !!l3 eotech originale..io consiglio sempre questo e non te ne pentirai.. Naturaente costa
Gli altri sono solo red dot con la forma di un eotech l3 olografico..in quel caso ti accontenti di una replica con i relativi difetti allora prendi l'hurricane
guarda io ho avuto modo si usare un m4 vero e ti assicuro che se non avessi visto i bossoli in .223 avrei creduto di avere tra le mani uno dei nostri fucili,prima pesava più il mio M4 da soft che quello.Devi ringraziare che pesa poco,io il mio adesso l'ho alleggerito e gli ho tolto quel ris monoblocco che aveva per montarci il paramano Moe.Poi se lo vuoi più pesante come ti hanno già detto basta che ci monti accessori,come torce,ottiche,etc.
La scelta non manca
------ Post aggiornato ------
Skype l'eotech originale ovviamente è il meglio,quando l'ho provato ho pensato,ma che dot ho usato fin'ora?
Ma è rimasto purtroppo in negozio per via del prezzo e delle mie scarse finanze![]()
Guarda il mio parare è che più il fucile è leggero e più facile è da manovrare e più vai veloce in puntamento.Poi è un mio parere personale,come tu ti trovi con il fucile lo sai solo tu,diciamo che devi sentire se c'è un certo feeling,altrimenti modificalo o fattelo cambiare.Il fucile deve piacere a te non a noi
------ Post aggiornato ------
per quanto riguarda l'eotech,ovviamente l'originale è il non plus ultra,oltre quello non puoi andare,per salvaguardare le tue tasche posso dirti che un mio amico ha il g&p da 3 anni e ci si trova benissimo.io stesso l'ho provato e mi ci sono trovato bene.
L'element non l'ho mai provato e non so dirti
Infatti ho scritto che non è una spesa da poco, ma è molto meglio mettere via ed aspettare e fare una spesa bene che spendere i soldi in tanto cagate che poi ci pentiremo.. Poi naturalmente ognuno vive il soft air e le spese connesse come meglio crede ed in modo diverso...
Per quanto riguarda le repliche che g&p e element lasciale dove stanno... Se propri devi prendere una replica hurricane..
Aspetta io non è che me lo sono preso cosi dal nulla... Ho messo via piano piano dopo essermi stufato di buttare soldi in repliche che servivano praticamente a nulla dai difetti che avevano, e se dovessi fare i calcoli di soldi buttati in repliche mi vie e da piangere..
Ho messo via e ho investito sul bushnell poi dal bushnell sono passato a vari modelli di eotech poi piano piano sono arrivato all'ultimo bimbo di nuova generazione..
Se si puó mettere via e non si ha fretta lo consiglio vivamente..
Si infatti,ma a io ci ho lasciato il cuore perché in quell'armeria l'avevano portato solo per un limitato periodo di tempo e se mai avessi voluto ordinarlo in seguito non so come mai c'erano tempi di attesa lunghissimi e un "piccolo" sovrapprezzo per il fatto che lo dovevano ordinare,solo per quello.Poi sai com'è ogni volta metti da parte i soldi e ti capita l'imprevisto e devi usare quei soldi che stavi mettendo da parte.Comunque è meglio finire qui perché forse siamo andati un pochino OT![]()