Vorrei prendere un m4a1 che sia una buona base per futuri upgrade, indeciso tra king arms, g&p e g&g, o altri... cosa mi consigliate?
Vorrei prendere un m4a1 che sia una buona base per futuri upgrade, indeciso tra king arms, g&p e g&g, o altri... cosa mi consigliate?
King arms o g&p
Buongiorno ragazzi, sono nuovo ed ho intenzione di comprarmi un ASG a breve! Vorrei tanto un AUG pero non conosco nessuna marca e nessun modello, o in alternativa all AUG uno Scorpion EVO, sapete darmi qualche consiglio per le marche lowcost ?
Se vuoi un aug ti direi di prendere un marui e sei a posto per 4/5 anni... ma se lo vuoi low cost allora prendi un golden bow (o jing gong in cinese) e fallo sistemare
Vorrei prendere un m4a1 che sia una buona base per futuri upgrade, indeciso tra king arms, g&p o altri... cosa mi consigliate?
tra i due qual'è il migliore?
-_- se te li consigliano entrambi quale potrebbe essere il migliore? -_-
Ahab
PS: ovviamente la mia è una domanda retorica....
Scegli quello che ti piace di più i due sono per me allo stesso livello, anche se estetica per me g&p è superiore![]()
Mah, io ho notato una maggior precisione nell'incisione dei loghi nel King Arms. E' un fattore che non si può ignorare quando si opera una scelta tra asg così simili tra loro![]()