ho visto questo:KING ARMS Colt M4 A1 Nylon a 129€m4a1 semplice della KA in nylon, è un buon fucile?
ready to go?
ho visto questo:KING ARMS Colt M4 A1 Nylon a 129€m4a1 semplice della KA in nylon, è un buon fucile?
ready to go?
I ka sono ottime repliche e sentivo che quelli con gusci in nylon sono uguali a quelli full metal
Purtroppo però non sempre rispettano il limite di un j.
Ci sono buone probabilitá che tu lo debba aprire per il cambio della molla
Grazie per la risposta.
So che i ka hanno il problema del tubo del calcio che a causa della vite troppo corta si svita,come rimediare?
sempre della KA c'è la versione MOE che costa molto di piu, vale la pena o meccanicamente è uguale? gusci sempre abs?
Della vite del calcio non lo sapevo, ma anche fosse risolvi comprandone una piú lunga in acciao dal ferramenta
Il moe é ottimo come tutti i ka ma ha i gusci in metallo
purtroppo il moe costa esattamente il doppio
intanto ci penso, grazie per la risposta.
Figurati![]()
Il problema è risaputo, ma si rimedia -come ha detto Fede- con una vite più lunga e un po' di frenafiletti sulla ghiera di fissaggio del tubo.
Grazie Ahab, mi puoi/potete postare qulcuno di questi caricatori? (Compatibili per M4 S System)
Ragazzi una cosa: secondo me il mio G&P M4 RAS (Marine) ha la vite anteriore (quella per separare il lower receiver dal frontale per intenderci) difettata: infatti non ha lo spacco per il cacciavite, è totalmente piatta. è normale così oppure c'è un problema? Grazie per le risposte.
quello è un perno, per toglierlo devi martellarlo![]()