Il CO2 fa così schifo? XD
Purtroppo di repliche a CO2 ce ne sono poche,beretta hicapa 1911 e poco altro,il gas invece offre molte + repliche
Il CO2 fa così schifo? XD
Purtroppo di repliche a CO2 ce ne sono poche,beretta hicapa 1911 e poco altro,il gas invece offre molte + repliche
Si ma io non ho mai visto una pistola a CO2 che a 0/5 °C sfiata tutto il gas e non spara,mentre di pistole a gas molte(non tutte,ma molte,le restanti sparavano a potenza ridotta)
Non sto dicendo che il CO2 ti fa quei 0.90/0.95 J anche d'inverno(la mia in casa a 20 °C fa 0.96 J e fuori a 5 °C 0.84),ma almeno col CO2 sei sicuro che ti vada tutto l'anno
Lo so lo so che scatole sono l'ennesimo "nuovo" con sempre la solita domanda ma dopo ore e ore passate a cecare sono più confuso che all'inizio! Come capirete sono un novellino che vuole entrare a far parte del mondo del softair e che per riempire di pallini i propri amici ha bisogno della sua prima asg! Eccomi quindi qui ad affidarmi a voi! Dato che amo l'm4 secondo voi qual'è il migliore? Il mio budget e di circa 200€ poco piu o poco meno che sia...full metal o no? Marca? Ditemi voi. Ragazzi perchè ho passato ore e ore per cercare di capire le effettive differenze e quale fucile fosse migliore come qualità...anche scar o simili dell'm4 potrebbero attirarmi! Sono nelle vostre mani! Grazie mille
------ Post aggiornato ------
Ultima modifica di Ido94; 04/03/2013 a 00:45
una cortesi megagalattica? mi potresti consigliare dove comprarlo a un buon prezzo e con spese di spedizione non abominevoli e che arrivi il più veloce possibile?
Non c'è un negozio migliore, anche perchè a volte puoi trovare offerte varie. I prezzi migliori solitamente li trovi nei negozi di san marino, ma scordati assistenza o cura per il cliente
Nel forum trovi una sezione dedicata ai negozi con i commenti degli utenti che ci hanno comprato. Non ci sono tutti tutti ma ne sono comunque tantissimi. Se vuoi farti un'idea gira in rete per vedere lo stesso modello dove costa meno e poi leggi i feedback del negozio qui sul forum.
Tentando di smontare il delta di mira del mio army mi sono accorto che i 2 tubicini che lo tengono fissato sembrano come incollati,cioè neanche martellandoli vanno via
come posso fare senza rischiare di rompere tutto? va detto che non mi importa ne del delta,ne dell'attacco cinghia ne della outer(lo tolgo proprio per accorciarla),quindi anche metodi distruttivi sono ben accetti