Ciao volevo chiedere un consiglio... Sono estremamente combattuto, non so cosa scegliere tra un m4 full metal d/boys o lo scar full metal d/boy... Sono alle prime armi in entrambi i sensi... Che mi dite ??
Nel tuo caso è solo una questione di feeling.
Prendi quello che ti piace di più.
Scegli il fucile che ti piace di più ...![]()
Concordo con quello che ti hanno già consigliato: prendi quello che senti meglio imbracciato![]()
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
Questione di estetica, vedi tu
In ogni caso avrei detto G&G, ma questa non era la domanda...
Ok allora ci medito ancora un pò... Grazie mille!!
Salve a tutti vorrei un consiglio...sto comprando un ak 47 full metal scarrellante (G&G) viene a costare intorno i 240...scontato arriva a 150 € ha solo un difetto ha l'asta di armamento rotta nella leva (non strutturale, solo estetica)."Sistema di scarrellamento dell'otturatore(blowback).Costruito su licenza kalashnikov con loghi originali.Gearbox rinforzato 3° Gen..Ingranaggi in acciaio.Motore HT da 2500rpm.Pistone rinforzato, testa pistone e spingipallino antivuoto.Caricatore Hi-Cap in metallo da 600 bb.Peso 3.070 Kg.Lunghezza 89.7 cm.Arma di eccezionale precisione e qualità". quanto mi viene a costare la leva?! anche se è rotta esteticamente può rilevarsi un peso durante una partita?! grazi in anticipo^^Oggetto nuovo, non usato
salve, sono nuovissimo del forum e ho bisogno di un consiglio per il primo fucile. per ora uso un ak47 full metal riserva di mio fratello, ma è tempo che passi a qualcosa di mio. leggendo qua e la mi sono reso conto che tra le low cost, una delle piu gettonate è la Jg golden bow, quindi sarei orientato sui seguenti:
*Mettere foto non link per maggiore leggibilità e per cortesia nei confronti di chi risponderà*
l'utilizzo sarebbe prevalentemente boschivo, con qualche urban ravvicinato. mi piacciono le armi lunghe, tipo a1 ma non vorrei sacrificare il ravvicinato. non ho necessita di slitte per ora, visto che al massimo vorrei montare un'ottica.
Tra quelli indicati, sarei sbilanciato verso l'm4a1 anche se parlano bene del g36c. meccanicamente sono sullo stesso livello?
grazie a tutti
------ Post aggiornato ------
ah ovviamente, sostituirei subito la molla con una sp90, spessoro tutto per bene e pulisco. altro da fare?
Ultima modifica di Ahab; 26/11/2012 a 14:49