mi sn scordato di una cosa e di m4 lowcost cosa mi consigli...per informazione io abito vicino a sanmarino quindi vado di persona ma nei negozi di s.marino nn ho trovato un g&p a meno di 280 euro
mi sn scordato di una cosa e di m4 lowcost cosa mi consigli...per informazione io abito vicino a sanmarino quindi vado di persona ma nei negozi di s.marino nn ho trovato un g&p a meno di 280 euro
ciao a tutti e buon anno!
mi sono deciso a comprare un m14 socom pro nero (kart)cod.m700b
e vorrei montargli un'ottica da cecchinaggio! voi che ottica mi consigliate! ( che non costi l'ira di dio!) budget 40 50 euro
grazie mille!
cm vi sembra questo m4??
m4 ris cqb navy full metal (d/boys)
[a-3981m]
-marca d/boys
-mod m4 cqb navy
-con hop up regolabile
-le parti in metallo sono:
-gear box e ingranaggi in acciaio
-il fucile e' interamente in metallo.
-il calcio in abs regolabile.
-peso 3600gr.
-lunghezza da 69cm-79cm.
-spara in automatico colpo singolo e raffica.
-accessori in dotazione:
-batteria da 8,4v 1100mah che trova posto nel calcio crane.
-caricabatteria,tacca di mira in metallo.
-caricatore da 300 pallini.
-pochi pallini in dotazione
-cinghia con regolazioe
-maniglione sottocanna.
cosa dovrei farci dentro se lo compro?
grazie
le solite cose che si fanno su un low cost cioè reingrassarlo rispessorarlo e portarlo nel joule perchè al 98% ti arriva con una potenza superiore al joule, poi se proprio vuoi ci metti delle boccole nuove se quelle di serie non sono ottime
io penso che sia un lowcost, cioè lo devi aprire e farne le dovute modifiche sia che siano per migliorarne le performance che per legge.
se sai metterci le mani, ok una volta messi a posto i lc dovrebbero andare più o meno (il dibattito è infinito) come uno di marca blasonata.
cambi obbligatori:
-molla
cambi altamente consigliati:
-gommino hop up
-boccole
-reingrassaggio&rispessoramento
scusate l'ignoranza ma ho un dilemma...in che cosa consiste il rispessoramento?
a fare in modo che il fucile abbia meno rischio di sparare, sforzi meno la meccanica, non mangi le batterie, abbia un rof migliore.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=75