Che batterie sono le 7.4 normali ? Le lipo vanno di 3.7 volt per cella le nimh di 1.2, sei sicuro che la tua non sia una lipo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che batterie sono le 7.4 normali ? Le lipo vanno di 3.7 volt per cella le nimh di 1.2, sei sicuro che la tua non sia una lipo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora, io ne so abbastanza poco di batterie, posso dire che quella che avevo su prima era sicuramente una LIPO 7.4 1300, mentre quella che ho adesso è al litio 7.4 860 mha, per normali io intendo quelle non lipo per farti capire xD cioe per me esistono 2 categorie, lipo e normali (non lipo) XD quella che ho su adesso non mi soddisfa perche dura poco e boh non mi piace, ne vorrei una tranquilla per non fare danni ma che sia buona ecco..
Io sto usando una lipo mini 7.4 V 1300 mha 20C
E' quella che sta nell'anpeq e quindi entra dappertutto(tranne nei tubi),ci gioco 3 domeniche senza caricarla(ovviamente non su una Minimi XD),l'ho pagata 18 euro e spinge anche bene
Di lipo ne trovi a bizzeffe,ce n'è 1 per ogni gusto
Se non vuoi invece prendere 11.1 lipo ci sono le 9.6 Nimh o le 9,9 Life,che sono un buon compromesso
E' una Lipo solo con meno mAh: le batterie al Litio che usiamo noi sono di 3 tipi, Lipo (3.7V/cella), LiFepo (3.3V/cella) e Li-ion (3.6V/cella)
Ahab
grazie ancora, ora però vedendo altre asg, visto a che a me piace molto lo sniper, ho notato l'm16 che per la lunghezza della canna dovrebbe essere bello preciso e aggiungendo un ottica, ridisegnando il calcio artigianalmente (come in foto https://www.****************/members...m/picture/236/ ) un silenziatore o un bel spegnifiamma lo facevo diventare una bella asg anche da cecchio xD (si fantastico troppo) avevo visto M16 A4 COMMANDO RIS HEAVY MODEL (GOLDEN BOW), questa è la scheda tecnica:
M16 A4 COMMANDO RIS HEAVY MODEL (GOLDEN BOW)
[6620]132.00EUR -CARATTERISTICHE GENERALI:
Clicca per ingrandire
-Produttore-Golden Bow (JG) Cina
-Cod Art-6620
-Modello-M16 A4 Commando Ris heavy model
-Peso-3400g
-Lunghezza-998mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-in abs con logo
-Maniglione per trasporto smontabile
-5 slitte metal per accessori
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-metallo
-Boccole-metallo 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
cosa ne pensate ?
Ciao ragazzi, sono un neofita e mi sto avvicinando ora al mondo del Softair.
Per iniziare, visto il budget non altissimo (e bisogna comprare un sacco di roba!), ho pensato ad un M4 A1 Combat Machine della G&G, che in rete si trova intorno ai 100 euro.
Essendo questa la descrizione dell'asg in oggetto:
nuovo modello elettrico economico
nuovo gearbox da 8mm con molla 1j
calcio telescopico e canna in metallo da 14.5 pollici
corpo,astine e calcio in fibra di nylon
monta batteria mini/lipo type (non inclusa)
caricatore 450 colpi con 1000 colpi omaggio
peso: 2280 g
Lunghezza : 790/960mm
Ho un po' di domande legate alla mia "ignoranza":
1- Devo scegliere anche un cinghia adatta per trasportare l'asg. Consigli? Devo comprare altri pezzi per montare la cinghia, o di base si può già fare?
2- Dilemma batteria. Mi pare di capire che tutti consigliano le batterie lipo. Che tipo di batterie devo comprare per questo medello? E il caricabatterie? I consigli sono graditissimi!
3- Voglio montarci un Red dot. Che mi consigliate, compatibile con questa asg, sempre ad un prezzo moooolto accessibile? Per montarlo servono altre parti da acquistare?
4- Pallini: quali mi conviene prendere, e di che spessore?
Scusate per le tante domande e complimenti a tutti per l'aiuto che ci date!
Ultima modifica di Nevermind; 22/10/2012 a 01:12
È un ottimo fucile per cominciare, per le batterie, che vanno poste nelle guancette, ti consiglio una lipo 7,4v di quelle divise in due. Per un dot dipende da cosa cerchi, se uno stile aimpoint o stile eotech, per montarli basta svitargli il maniglione e montarci il dot. I pallini io ti consiglio gli 0,25 ovviamente di buona fattura.
Ultima modifica di Nevermind; 22/10/2012 a 17:24
Io su quel fucile montavo una 7,4 2200mha 15c divisa in due elementi. Più mha hai e più la batteria ti dura, ma già per finire una 1300 devi sparare un sacco di pallini quindi va bene. Per il dot eviterei l eotech royal, ha un effetto gost notevole, guarda i g&p o gli hurricane, ma ti costano più del fucile. La cinghia quel modello ha già gli attacchi ma sinceramente ti consiglio di prenderla in un secondo momento se ne senti il bisogno di averla
Ultima modifica di nikkolo85; 22/10/2012 a 17:28