Pagina 923 di 1352 primaprima ... 4238238739139219229239249259339731023 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9,221 a 9,230 su 13517

Discussione: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti

  1. #9221
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti

    Quote Originariamente inviata da lucky83 Visualizza il messaggio
    ho visto un m4 del Bombardiere sembra bello che dici?
    Deve piacere a te
    Nico Bellic ha un CASV che è da sbavo e se hai i soldi prendilo al volo. Però basta, sennò ci accusano di pubblicità.

    I miei due penny

  2. #9222
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucky83
    ho visto un m4 del Bombardiere sembra bello che dici?
    Una asg fatta da bombardiere potrebbe essere una delle migliori asg che proverai..
    Ultima modifica di Skype; 18/10/2012 a 23:14

  3. #9223
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Buonasera softgunner!
    Sono di nuovo io, poche settimane fa vi avevo disturbato per una "consulenza", ora torno con un paio di nuove domande!

    Innanzitutto vi aggiorno: ho provato l'ak74u della KLS e non mi è piaciuto particolarmente, dunque ho deciso di cambiare completamente linea e di tenere comunque l'occhio sulle asg compact. Da appassionato squattrinato il mio occhio è caduto sul MP5 M RIS della Galaxy! Mi pare sia sostanzialmente un MP5K PDW ma con il ris aggiunto, inoltre ha un gearbox di terza generazione con batteria stilo e un accattivante calcio telescopico! Ho dato un occhio a diversi video su youtube e a qualche recensione (forse troppo affrettata) prima di decidere di informarmi meglio, inoltre qualche vostro collega/amico me lo ha consigliato per iniziare a giocare... Vi ricordo che sono alla ricerca della mia prima replica, dunque la userei come arma primaria! Ovviamente è sottointeso che la sottoporrei al famigerato "trattamento per asg cinesi" dopo l'acquisto, al fine di allungarle la vita e di migliorarne il più possibile le prestazioni mano a mano che il portafogli me lo concede!

    E' una buona replica da acquistare per iniziare a fare giocate in boschivo a breve-medio raggio e urban? Inoltre sarebbe possibile in linea di massima montare una canna più lunga (come quella dei classici mp5 non kurz) e nasconderla con un silenziatore? Se sì mi spieghereste come?

    Vi ringrazio tantissimo per le risposte che mi darete, spero di non avervi assilato troppo con tutte queste domande!!!

  4. #9224
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Io guarderei un Cyma od un GoldenBow/JJ se vuoi un MP5: son sempre cinesi ma abbastanza buone in generale.

    Canna lunga o corta non fa differenza se non per estetica ed un poco come rosata: puoi usarlo come una qualunque AEG

    Ahab

  5. #9225
    Spina
    Club
    team 9mm
    Iscritto il
    05 Jan 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ciao a tutti... vorrei acquistare un an/peq2(ne posseggo già uno della dboys) ed ho una semplice domanda da farvi....
    Come ho gia detto ho l'anpeq2 della dboys molto ingombrante e brutto, volevo prenderne uno che sia esteticamente più simile a quello vero quindi volevo sapere se in commercio ci sono gli anpeq2 uguali a quello reale.... metto due foto per farvi capire meglio la differenza tra il mio e quello che cerco...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1370_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   34.3 KB 
ID: 167430questo è quello che tengo io...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2laserdeviecrail.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   60.7 KB 
ID: 167431Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   peq2a.png 
Visite: 14 
Dimensione:   127.9 KB 
ID: 167432questo è quello che cerco
    Ringrazio per eventuali risposte =)

  6. #9226
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Della G&P , li trovi a rosmarino.

  7. #9227
    Spina
    Club
    team 9mm
    Iscritto il
    05 Jan 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Sono andato a vedere quello della g&p e ce ne sono due tipi... quello sottile come lo cerco io è laser e torcia, invece il porta batteria è sempre molto spesso come il mio.....effettivamente mi sono scordato di specificare che cercavo il portabatteria.... sapete se per caso i porta batteria an/peq2 li fanno anche sottili?

  8. #9228
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kevlar
    Sono andato a vedere quello della g&p e ce ne sono due tipi... quello sottile come lo cerco io è laser e torcia, invece il porta batteria è sempre molto spesso come il mio.....effettivamente mi sono scordato di specificare che cercavo il portabatteria.... sapete se per caso i porta batteria an/peq2 li fanno anche sottili?
    Peq2 ha sempre la solita forma li trovi sia porta batteria che funzionanti con torcia laser e ir.. Ma sono uguali a quelli postati da te li producono vari produttori.
    Non ti poace invece il peq15 ? Io lo preferisco

  9. #9229
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum ma già da tempo lo seguo, anche più di un'annetto, e inizio dicendo che questo sito è fantastico soprattutto per le guide di tutti i tipi, UTILISSIMI!!
    allora, vi scrivo perchè tra non molto inizio a praticare anch'io, finalmente, questo bellissimo "sport" se così possiamo definirlo, anche se ho già giocato qualche volta anche con il club in cui mi dovrò iscrivere per fare delle prove. Non mi dilungo ancora e continuo ponendo le mie domande chiedendo a voi più di un consiglio:

    1)quale ASG mi consigliate per iniziare tra queste e perchè?:
    STAYER AUG A2 (GOLDEN BOW) ; M4 A1 (GOLDEN BOW) ; M4 A1 CARABINE (G&G)

    2)che differenza c'è tra l'M4 A1 e l'M4 A1 CARABINE e posso per entrambi mettere gli stessi ricambi(cioè ris ecc..)?

    3)quale dei tre è migliore per fare una asg non solo d'assalto ma anche per fare lo sniper?

    vi ringrazio già in anticipo siete fantastici

  10. #9230
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    1)Tra quelle 3 opterei per il G&G,ottimo per iniziare(necessita comunque di una revisionata),buoni materiali
    2)Se ti riferisci ai 2 modelli sopra citati,non cambia quasi nulla(solo il nome),i ricambi interni solo gli stessi,stessa cosa per gli esterni(tipo i ris/ras) ma magari non sono precisi al millimetro(cambia da marca a marca)
    3)Entro i limiti della legge(1 J) a parità di hop up il tiro utile è lo stesso per ogni rpelica,per la precisione ci sono le canne con diametro + piccolo(le canne standard sono delle 6,08-6,10 mm) che sono dai 6,04 mm in giù(fino a 6,01),eventualmente puoi mettere anche una canna + lunga che migliora anch'essa. Occhio che con queste devi usare pallini di qualità

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

mb07

billowy

TRASFORM4

sanbox

lonestarKP-03ghostarmamentdm.acsoftairmania.sandboxm4s1bw15www.520920.jimdo.comhttp:www.softairmania.itthreads39324-Sandbox-ovvero-dove-chiedere-con-che-fucile-iniziare-e-domande-ricorrentiG&Dsandoboxjs903metanpower.comumbyleroyWARTECHgga3mAPS-R110DAPS-R110Dl300zmgeneralestian
SEO Blog

Tag per questa discussione

11v, 150, 160, 16srl, 2014, 416, 416d, 417, a&k, abs, acquistare, acquisto, acquiststo, aeg, agm, airsoft, aiuto, ak 47, ak47, ak74, ak74u, altra, amoeba, aps, ares, armament, arms, army, arx, asg, asg elettriche, asr110, aug, backup, badger, baw, beretta, black, blaser, bo manufacture, bolt, bow, buona, buoni, buono, c02, carbine, caricatori, ccp, cg003, che, classic, cm16, cm18, colt, colt m, combat machine, confronto, conprare, consigli, consigliate, consiglio, corta, cosa, cost, cqb, cracker, curiosita, cxp, cyma, dallera, dboys, dei, devgru, differenze, dilemma, discovery, domande, domandine, dove, dragunov, dubbio, dytac, eagle, ebr, echo, elettrico, escort, euro, fibra, folding, fregature, fucile, fucili, full, fullmetal, g&g, g26, g36, g36c, gear box, gearbox, ghost, golden, goldenbow, gr4, grade, high, honey, ics, indecisione, katana, killer, king, l85, lancer, line, lipo, lmg, lonex, lrs1, m14, m15a4, m16, m16a2, m16a4, m1a1, m4a1, mac, magpul, mannlicher, marca, marchi, marui, masada, meglio, metal, mia, miglior, miglioramento, migliore, mini, mk18, mp40, mp5, mp5k, mp7, mp9, neofita, nuova, nuovo, nylon, oppure, p90, pareri, pena, perfetto, peso, phantom, pistol, pistola, pistole, prestazioni, prima, prima asg, primo, primofucile, principale, pro, prodotti, profondo, qual, quale, questi, r93, ragazzi, repliche, ricominciare, ridotto, rifle, rinculo, ris, rk47, sa58, sarà, scar, scarellante, scarrellamento, scegliere, scelgo, scelta, scorpion, sd6, serie, sig, sni, sniper, softair, softairistico, sopmod, sportline, sr15, sr16, src, steyr, stock, stoner, stubby, sull, sulla, sulle, tactical, tan, tar, tavor, thompson, ultra, umarex, ump, una, urx4, vale, vari, varie, vfc, voglio, vr16, vsr, wartech, warthec, xcr, xm8

Visualizza presentazione tag

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.