Una asg fatta da bombardiere potrebbe essere una delle migliori asg che proverai..Originariamente inviata da lucky83
Ultima modifica di Skype; 18/10/2012 a 23:14
Buonasera softgunner!
Sono di nuovo io, poche settimane fa vi avevo disturbato per una "consulenza", ora torno con un paio di nuove domande!
Innanzitutto vi aggiorno: ho provato l'ak74u della KLS e non mi è piaciuto particolarmente, dunque ho deciso di cambiare completamente linea e di tenere comunque l'occhio sulle asg compact. Da appassionato squattrinato il mio occhio è caduto sul MP5 M RIS della Galaxy! Mi pare sia sostanzialmente un MP5K PDW ma con il ris aggiunto, inoltre ha un gearbox di terza generazione con batteria stilo e un accattivante calcio telescopico! Ho dato un occhio a diversi video su youtube e a qualche recensione (forse troppo affrettata) prima di decidere di informarmi meglio, inoltre qualche vostro collega/amico me lo ha consigliato per iniziare a giocare... Vi ricordo che sono alla ricerca della mia prima replica, dunque la userei come arma primaria! Ovviamente è sottointeso che la sottoporrei al famigerato "trattamento per asg cinesi" dopo l'acquisto, al fine di allungarle la vita e di migliorarne il più possibile le prestazioni mano a mano che il portafogli me lo concede!
E' una buona replica da acquistare per iniziare a fare giocate in boschivo a breve-medio raggio e urban? Inoltre sarebbe possibile in linea di massima montare una canna più lunga (come quella dei classici mp5 non kurz) e nasconderla con un silenziatore? Se sì mi spieghereste come?
Vi ringrazio tantissimo per le risposte che mi darete, spero di non avervi assilato troppo con tutte queste domande!!!![]()
Io guarderei un Cyma od un GoldenBow/JJ se vuoi un MP5: son sempre cinesi ma abbastanza buone in generale.
Canna lunga o corta non fa differenza se non per estetica ed un poco come rosata: puoi usarlo come una qualunque AEG
Ahab
Ciao a tutti... vorrei acquistare un an/peq2(ne posseggo già uno della dboys) ed ho una semplice domanda da farvi....
Come ho gia detto ho l'anpeq2 della dboys molto ingombrante e brutto, volevo prenderne uno che sia esteticamente più simile a quello vero quindi volevo sapere se in commercio ci sono gli anpeq2 uguali a quello reale.... metto due foto per farvi capire meglio la differenza tra il mio e quello che cerco...
questo è quello che tengo io...
questo è quello che cerco
Ringrazio per eventuali risposte =)
Della G&P , li trovi a rosmarino.
Sono andato a vedere quello della g&p e ce ne sono due tipi... quello sottile come lo cerco io è laser e torcia, invece il porta batteria è sempre molto spesso come il mio.....effettivamente mi sono scordato di specificare che cercavo il portabatteria.... sapete se per caso i porta batteria an/peq2 li fanno anche sottili?
Peq2 ha sempre la solita forma li trovi sia porta batteria che funzionanti con torcia laser e ir.. Ma sono uguali a quelli postati da te li producono vari produttori.Originariamente inviata da kevlar
Non ti poace invece il peq15 ? Io lo preferisco
ciao a tutti sono nuovo del forum ma già da tempo lo seguo, anche più di un'annetto, e inizio dicendo che questo sito è fantastico soprattutto per le guide di tutti i tipi, UTILISSIMI!!
allora, vi scrivo perchè tra non molto inizio a praticare anch'io, finalmente, questo bellissimo "sport" se così possiamo definirlo, anche se ho già giocato qualche volta anche con il club in cui mi dovrò iscrivere per fare delle prove. Non mi dilungo ancora e continuo ponendo le mie domande chiedendo a voi più di un consiglio:
1)quale ASG mi consigliate per iniziare tra queste e perchè?:
STAYER AUG A2 (GOLDEN BOW) ; M4 A1 (GOLDEN BOW) ; M4 A1 CARABINE (G&G)
2)che differenza c'è tra l'M4 A1 e l'M4 A1 CARABINE e posso per entrambi mettere gli stessi ricambi(cioè ris ecc..)?
3)quale dei tre è migliore per fare una asg non solo d'assalto ma anche per fare lo sniper?
vi ringrazio già in anticipo siete fantastici![]()
1)Tra quelle 3 opterei per il G&G,ottimo per iniziare(necessita comunque di una revisionata),buoni materiali
2)Se ti riferisci ai 2 modelli sopra citati,non cambia quasi nulla(solo il nome),i ricambi interni solo gli stessi,stessa cosa per gli esterni(tipo i ris/ras) ma magari non sono precisi al millimetro(cambia da marca a marca)
3)Entro i limiti della legge(1 J) a parità di hop up il tiro utile è lo stesso per ogni rpelica,per la precisione ci sono le canne con diametro + piccolo(le canne standard sono delle 6,08-6,10 mm) che sono dai 6,04 mm in giù(fino a 6,01),eventualmente puoi mettere anche una canna + lunga che migliora anch'essa. Occhio che con queste devi usare pallini di qualità