non si possono linkare siti di negozi qui. comunque si è rotto un pezzo dell hop up o della canna?? perchè se riguarda l hop up è inutile cambiare la canna
Ciao a tutti , volevo chiedervi una o due cose . La prima è : lo scarl della vfc che vendono da saddafa è di ultima generazione ? I prodotti di saddafa , sono buoni come qualità ?
GRazie
Se ti riferisci a quelli tan il perno tra calcio e body nero indica la generazione passata, quello tan l'ultima. Ovviamente la cosa migliore sarebbe mandare una mail e chiedere direttamente a loro. Per i prodotti diciamo che non sempre la merce arriva perfetta, anche se quando ho acquistato io non ho avuto nessun problema.
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi un gommino hop up che sia compatibile con un m4 dboys. Avevo comprato un gommino ics che ho visto essere più lungo e più spesso, infatti ho dovuto rifare il pressore, ma nonostante ciò si inceppava spesso e ho visto che si era addirittura tagliato sulla "gobba del pressore"; ho anche montato uno spingipallino in alluminio dell' SRC ma non credo che sia da questo che derivi l'incompatibilità. Sono in dubbio se comprare o no i gommini madbull shark hop up kit composto di uno in gomma e uno in silicone qual è la differenza? mi consigliate un hop up più duro o più morbido? il grasso oltre a metterlo sull esterno per facilitarne l' inserimento nell hop up devo metterlo anche all' interno? grazie mille e scusate le molte domande da nabbo
I Marui non ci sono da un bel po' in commercio e quelli spacciati per Marui fidati che non lo sono..
Ciao che bravi sti babbi natali ehehe allora per alzare la tacca di mira devi premere il pulsante che c'è nella tacca stessa e sollevare, per la batteria devi aprire il calcio da dietro sfilando il calcio spingendo la gomma verso su e li troverai i contatti che stanno bel tubo
Ultima modifica di Skype; 27/12/2012 a 20:24