Devo acquistarlo tramite web...purtroppo nella mia zona c'è solo uno store e vende a prezzi maggiorati del 40/50 % dei siti sanmarinesi
DOMANDA:
1) l'aimpoint dell G&P utilizza le LR44 ho visto che costano dai 0,5 all'1 quindi non è una grossissima spesa, MA QUANTO DURANO?
2) solitamente si distinguono due modelli G&P di aimpoint...uno solo con dot rosso e uno con dot rosso/verde?ci sono differenze in prestazioni/migliorie?
3) esistono aimpoint con batterie AA (cosi da usare le ricaricabili)? e che prezzo?
ESGERO
4) oltre G&P sapreste consigliarmi altre marche per aimpoint sempre fra le 30/40€?(se potete consigliarmi shop su internet tramite MP)
5) sapreste consigliarmi un red dot fra le 50/70€ con relativo store (sempre tramite MP)con ghost/parallasse molto ridotti e meccanica discreta?non cerco il top ma mi accontento...
6) per evitare che si "sregoli" alle vibrazioni sarebbe saggio bloccare le viti con una punta di collante o no nn risolverebbe le cose?ho un collante industriale molto potente per eliminare il gioco fra bulloni quando non si possono usare gli autobloccanti...lo si applica tipo saldatura a goccia (immaginate?) poi con un colpetto leggero con un corpo appuntito (cacciavite per es.) si stacca lasciando qualche leggera sbavatura per lo sbloccaggio.
in sostanza. se blocco la vite di regolazione tutto il meccanismo all'interno rimane bloccato?
Ultima modifica di people; 04/10/2012 a 20:59
il prossimo arrivato in casa mia sarà un g36c CA,ma l'ultima rece èabbastanza vecchiotta... sapreste dirmi se ci son state migliorie nel frattempo?????????????????
Ragazzi una domanda: sapreste dirmi chi vende gusci metallici (possibilmente con loghi Colt) per il G&G GR15 blowback? Purtroppo tutti i negozi che la vendono al momento non la danno come disponibile.
ragazzi mi serve un consiglio...
Al momento ho u mauri m4 sr16 che mi ha dato e continua a darmi enormi soddisfazioni grazie alle sue doti (affidabilità, precisione e silenziosità) ma ultimamente mi sta venendo voglia di un fucile più leggero e compatto per i boschivi impegnativi e i game lunghi.
La cosa certa è che deve essere COLT o cmq compatibile con gli Stanag perché non mi và di comprare nuove tasche e nuovi caricatori.
Quindi niente Ak74 o Mp5 o SIG 552.
L'unico che mi attira moltissimo è il VFC XCR-L...mi alletta veramente tanto.
Ma se avete alternative valide secondo voi vi ascolto.
Il budget è di 350€.
Grazie per l'eventuale interessamento!
Se non sbaglio l XCR non é un colt, nonostante le somiglianze ed usi sempre li stessi caricatori. Io avevo lo stesso tuo problema, e come asg corta mi sono preso un m4 es dagger della vfc e mi ci trovo benissimo
piu leggero di quello ce ne sono veramente pochissimi, l' xcd-l pensa che è decisamente piu pesante.... se hai problemi a tenere su il marui dopo partite lunghe e meglio che vai un pò in palestra![]()