Senno ragazzi, parere libero, a uno che sta per iniziare, budget di 300-400 euro, quale arma dovrebbe comprare? insomma buona, che duri nel tempo e che sia anche carina fuori xD
Marui sre con quella cifra
un Marui normale...il modello dipende dai gusti...
noi usiamo asg o repliche, non armi![]()
Che una rpelica sia carina è un fatto soggettivo : ciò che paice a te può non piacere agli altri,e viceversa
Se hai veramente un budget di 400 euro e sei deciso di proseguire su questo sport uno SRE sarebbe il massimo,sia come durata(Marui è una garanzia) che come divertimento(lo provi e ne vuoi uno subito,fidati)
Se invece vuoi partire con qualche ASG ''standard'' ci sono sempre i Marui normali,i Marui High Cycle(25 bb/s),e tutte le altre marche high cost,basta che decidi il modello e poi vedi chi lo produce![]()
mmmh mi è venuto in mente un progettino... una pistola lanciagranate a due canne sovrapposte... o anche 3 canne disposte a triangolo(verso il basso)
1 per l'impugnatura mi piacerebbe quella di un revolver sennò vada per una da m4
2 le canne? lunghezza?
3 come cazzo faccio a costruire 3 grilletti in cosi poco spazio?(sarebbe possibile mettere un solo grilletto da premere tre volte, una per canna?)
io credo che dobbiate mettergli dentro mimetica, guanti, protezioni e iscrizione al club dentro quei 300-400 euro però ragazzi
non credo voglia fare softair in jeans!
Si presuppone che quello sia il limite per la sola AEG, altrimenti lo avrebbe detto
Ahab
PS: ho visto giocare in calzoncini...
cagatemiiiii![]()