Ciao ragazzi, ho aperto un topic qualche giorno fa ma mi hanno detto di scrivere qui la mia domanda, la farò breve! Allora io voglio acquistare una replica dell M4, della Marui oppure Systema, sulla carta sembra non esserci storia ma bisogna anche guardare il prezzo, ce qualcuno di voi che mi puo dire cosa mi puo spingere a spendere piu di 1000 euro per un Systema quando posso acquistare a meta prezzo un M4 Marui che, a parere mio fa armi vicine alla perfezione? Cioe cos ha in piu l m4 della systema rispetto a quello della Marui ecco! Vi ringrazio in anticipo!!
si puo' montare il kit g&p deniel defense da 9" su l m4 king arms?
I PTW sono un'altra cosa rispetto alle AEG (hanno un sacco di elettronica, parti dedicate etc..): personalmente ti consiglio i marui così attacchi la batteria (non spinta ma che importa se la replica funziona come uno stradivari?) e giochi sereno e con soddisfazione
Ahab
LolOriginariamente inviata da nikaldro
Marui e systema sono due mondo diversi ti consiglio di andare nella sezione ptw per capire questo mondo molto diverso dalle aeg...per iniziare ti consiglio il Marui poi con l'esperienza e il tempo piano piano farai le tue scelte..Originariamente inviata da ChristianSA
Si i frontali g&p sono senpre compatibili con gli altri gusci..non si puó dire lo stesso dei gusci g&p..Originariamente inviata da BULLDOZER_94
Comunque vai tranquillo
Ultima modifica di Skype; 27/09/2012 a 01:27
Io ci sto facendo un pensierino da un pó..ma quello che mi blocca è il cambio drastico da aeg a ptw, parlo anche meccanicamente perché del ptw capisco proprio un H