il prossimo arrivato in casa mia sarà un g36c CA,ma l'ultima rece èabbastanza vecchiotta... sapreste dirmi se ci son state migliorie nel frattempo?????????????????
Ragazzi una domanda: sapreste dirmi chi vende gusci metallici (possibilmente con loghi Colt) per il G&G GR15 blowback? Purtroppo tutti i negozi che la vendono al momento non la danno come disponibile.
ragazzi mi serve un consiglio...
Al momento ho u mauri m4 sr16 che mi ha dato e continua a darmi enormi soddisfazioni grazie alle sue doti (affidabilità, precisione e silenziosità) ma ultimamente mi sta venendo voglia di un fucile più leggero e compatto per i boschivi impegnativi e i game lunghi.
La cosa certa è che deve essere COLT o cmq compatibile con gli Stanag perché non mi và di comprare nuove tasche e nuovi caricatori.
Quindi niente Ak74 o Mp5 o SIG 552.
L'unico che mi attira moltissimo è il VFC XCR-L...mi alletta veramente tanto.
Ma se avete alternative valide secondo voi vi ascolto.
Il budget è di 350€.
Grazie per l'eventuale interessamento!
Se non sbaglio l XCR non é un colt, nonostante le somiglianze ed usi sempre li stessi caricatori. Io avevo lo stesso tuo problema, e come asg corta mi sono preso un m4 es dagger della vfc e mi ci trovo benissimo
piu leggero di quello ce ne sono veramente pochissimi, l' xcd-l pensa che è decisamente piu pesante.... se hai problemi a tenere su il marui dopo partite lunghe e meglio che vai un pò in palestra![]()
Non è tanto una questione di peso, ma di lunghezza e ingombro. Sul mio sr16 ho messo anche un silenziatore e mi trovo da dio, quindi non lo voglio togliere e il fucile risulta bello lungo.
Volevo proprio affiancargli un arma corta e leggera per eventuali giocate urban e per non dover stare la a pensare a "quanto ce l'ho lungo...ci passerò li tra quei rami?"
Il dagger l'ho visto e lo trovo un po' tozzo...l'xcr invece l'ho visto e mi è piaciuto. Dovrei imbracciarlo per capire bene "come mi sta" e capire bene la questione batteria per l'upper
ma sei sicuro di voler spendere i soldi per un fuciel nuovo quando basterebbe levare il silenziatore solo nelle giocate lunghe? volendo potresti prenderti un mp5 e levarti definitivamente il pensiero![]()