Buongiorno!
Ieri sono passato in un nuovo negozio di softair vicino a casa mia. Avevano esposto un M4 dboys che mi è subito piaciuto molto! Non avrà la qualità o la cura costruttiva di altre marche, però mi è piaciuto subito! In dotazione c'è anche il grip verticale.
Anche il prezzo non mi sembrava male (di poco inferiore rispetto ad alcuni siti che ho visto). Probabilmente passerò a prenderlo stasera!
Vi chiedo qualche altro consiglio riguardo all'ottica...
Esteticamente mi piace molto la linea che hanno alcuni red dot, però in virtù del fatto che lo userei principalmente per plinking (si dice così) forse mi converrebbe puntare su un ottica con ingrandimenti?
Ultima modifica di magus; 12/09/2012 a 10:08
Un Red Dot va usato prettamente durante gli ingaggi per ridurre al massimo i tempi per andare in puntamento (traguardare mirino/tacca di mira impiega più tempo che andare in puntamento con un Dot). Questo vale sia per le armi vere, sia per le nostre repliche.
L'ottica, nelle armi vere, serve per mirare ad un bersaglio distante centinaia di metri da chi spara; nelle nostre repliche, visto che la distanza utile difficilmente va oltre i 30 metri, mettere a fuoco un bersaglio distante 50 o 60 metri quando si ha la quasi certezza che il pallino non ci arriverà mai (se mai ci arriverà colpirà sicuramente tutto meno che il bersaglio), secondo me è del tutto inutile.
A questo aggiungici che un proiettile sferico è quanto di più instabile riguardo la sua traiettoria e ti renderai conto di quanto effimero sia il desiderio di utilizzare un ottica.
Comunque sia, se proprio vuoi andare su un ottica, non andare oltre una 3x9x40.
Perché non prendi in considerazione un acog?
tipo una cosa così?
Si.
Diciamo che unisce "l'utile al dilettevole" .![]()
ciao, erroneamente ho comprato un hop up guarder da montare su un ak47 golden bow. Nella descrizione c'è scritto che è duro, per molle 130 circa... Dunque, può andare bene lo stesso?
p.s. posto qui perchè non mi va di aprire un topic in tech center per una risposta si/no
Puoi metterlo ma rende meno sicuramente di uno per molle più morbide: la mescola d'inverno indurirà ulteriormente rendendo ancora meno.
Personalmente prenderei un altro gommino per molle più morbide
Ahab
Raga voglio prendere un Kac pdw della Dboys. Tempo fa avevo letto in un post che c'era una versione (se non erro quello con i loghi stampati) che aveva meno difetti e quindi riuscito meglio degli altri. Gentilmente qualcuno che sappia qualcosa in merito mi dia delle delucidazioni, please.