Lo scarrellamento pneumatico g&g rende impossibile sgranare solo se si inceppa un bb. Esempio per una inner fallata che mi ha inceppato il primo bb di una raffica ho piallato un pistone... con un g&g bb non sarebbe successo perche l'aria compressa avrebbe sfiatato nel cilindretto dello scarrellamento aumentandolo notevolmente.
Per quanto riguarda il consumo di batteria invece é uguale a qualsiasi altra replica
Che abilità che ho
Ora diventa una scelta difficile...Vedremo come si evolverà...Per il resto, a parte questo particolare, come materiali come siamo? Ho letto le recensioni del LONE STAR ma del G&G ne ho trovata solo una e non si capiva molto...
Come materiali i g&g sono ad ottimi livelli cosí come anche i lone star
Entrambe le marche sono ottime per quanto riguarda i materiali.
GrrrrSempre più complicato
Vedremo come me la penserò dato che sono molto simili
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Essendo alle prime armi io prenderei il lone star perché il g&g ha gusci e gb dedicati e di non facile reperibilitá
Ragazzi, mi è venuto un dubbio: ma l'anello che va sul tubo del calcio, quello dove poi si aggancia la cinghia, si può usare anche quelli real steel? Sto parlando di una normale asg, non di un ptw. Grazie in anticipo![]()
I miei due penny