Beh che sia KA o meno lo riconosci... Gusci in metallo, particolari come bolt catch funzionante, loghi S&W (nel tuo caso), outer nera con loghi e rompifiamma birdcage grigiastro.
Non hai una foto di questo 933 MOE? Capiamo subito se è KA o meno!![]()
Beh che sia KA o meno lo riconosci... Gusci in metallo, particolari come bolt catch funzionante, loghi S&W (nel tuo caso), outer nera con loghi e rompifiamma birdcage grigiastro.
Non hai una foto di questo 933 MOE? Capiamo subito se è KA o meno!![]()
Buongiorno a tutti sono appassionato di softair e vorrei comprarmi un nuovo fucile e sono indeciso tra un sig 552 seal della golden bow J.G. e un m4 GR15 Raider Plastic Black della G&G. Il sig l'ho trovato su softair store.ue e l'm4 su GmSoftair San Marino.
Quale mi consigliate di prendere tra i due? ah l'm4 c'è anche la possibilità di prenderlo scarrellante con 50.00 euri di più. è meglio scarrellante oppure no? grazie per qualunque risposta mi darete-![]()
------ Post aggiornato ------
salve a tutti ho un m4 s-system della Jing Gong è sono molto fiero di lui ma vorrei farlo arrivare ad alti liveli ( credo io) e mi sono un pò informato su quali parti sia interne che esterne potrei cabiare.
le parti esterne sono:
-calcio CTR oliva della element
-grip caricatore MWG nero
-impugnatura AFG magpul tattica nero
( queste le ho trovate sul sito: softair & game)
per le parti interne ho guardato vari siti: safara.it, EB airsoft, www. gun-fire.com e softair and game
le parti interne sono:
-boccole cuscinettate da 7 mm in metallo della SHS
-molla 100 della T&T
-pistone in nylon/acciaio della element
-kit ingranaggi cuscinettati super hi speed(13:1)
-cilindro della lonex
-testa cilindro v2 della lonex
-air seal nozzle( spingi pallino) della lonex
-testa pistone in (pom) o in (allumineo ventilata) della lonex quale è meglio?
-gear delayer della shs
-motore f2 high torque ad albero lungo serie tornado
é possibile montare queste cose sul mio fucile ? accetto ogni critica e consiglio grazie
Beh, tra il JG ed il G&G direi il G&G che è quasi certamente già giocabile da subito.
Per le modifiche ti consiglio di leggerti TUTTE le guide del TechCenter, capire cosa in realtà vuoi ottenere dalla replica e postare, secondo le regole del TechCenter, la domanda per la richiesta di consigli
Ahab
grazie mille Ahab per le tue risposte ma quelle modifiche sono possibili da montare sul mio m4? e essendo poco esperto nello smontare fucili secondo te è possibile che ci riesca da solo oppure c'è bisogno di mani esperte ?
un'altra cosa per l'm4 della G&G è meglio scarrellante oppure no? grazie
Se i pezzi sono compatibili con i GB verII (è specificato) le modifiche sono possibili (ho solo un dubbio sulle boccole che probabilmente sono da 6mm ma non conosco la replica): non sapendo cosa vuoi raggiungere non so neanche se il tutto potrebbe lavorare bene... dall'elenco direi che anche tu non hai le idee chiare (è per quello che consiglio di leggere un po' di roba prima).
Se non hai mai aperto un GB ti sconsiglio di partire con modifiche legate allo HS o comunque molto invasive dato che non basta cambiare un pezzo ma bisogna ottimizzare il tutto: finché cambi pistone/cilindro/gommino HU, grasso e spessoramento puoi farlo tranquillamente come prima esperienza.
Circa il discorso scarrellante o meno personalmente preferisco senza
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 10/09/2012 a 15:10
io, correggimi se mi sbaglio, vorrei far "pompare" di più il mi m4 J.G e poi ho anche sentito che i J.G hanno sempre bisogno di una "ritoccatina" vero?
Ahab, cosa intendi nello sconsigliare di partire con modifiche legate allo HS? scusa sono un pò ingnorante ho iniziato da poco grazie in anticipo
ma se cambio il pistone, cilindro devo cambiare anche le apposite teste? e pistone/cilindro/ parti esterne dici che posso cambiarle senza problema?
quelle elencate su vanno bene?
Ultima modifica di BANANA; 10/09/2012 a 15:50